L’aggiornamento gratuito “Thrill of the Kill” di World War Z: Aftermath arriva oggi su PC, PlayStation e Xbox

L’aggiornamento gratuito “Thrill of the Kill” di World War Z: Aftermath arriva oggi su PC, PlayStation e Xbox

L’aggiornamento gratuito “Thrill of the Kill” di World War Z: Aftermath arriva oggi su PC, PlayStation e XboxFai il pieno di nuovi vantaggi e mutatori mentre ti rilassi ascoltando il nuovo video beat lo-fi post-apocalittico di WWZ!

28 MARZO 2024 – Guardatevi le spalle! Il nuovo aggiornamento “Thrill of the Kill” è arrivato in World War Z: Aftermath , lo sparatutto cooperativo di zombie definitivo di Saber Interactive. Disponibile gratuitamente oggi su PC tramite Steam ed Epic Games Store, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One, questo ultimo aggiornamento offre tantissimi nuovi modi di uccidere, inclusi nuovi mutatori, vantaggi per le armi e prestigio benefici.World War Z ha anche un regalo speciale per tutti voi amanti dell’atmosfera: i nuovi WWZ Lo-fi Beats to Relax/Study to video! La fine del mondo è un grande stato d’animo, quindi prendi un quaderno o rannicchiati nel letto e rilassati con sei ore di gemiti rochi e lamenti da brivido degli ultimi giorni dell’umanità. E ricordati di mettere mi piace e iscriverti!L’aggiornamento “Il brivido dell’uccisione” introduce un nuovissimo set di sei mutatori per la modalità Sfida Orda:

    Antrace: gli zombi speciali lasciano una nuvola velenosa alla morte che può infettare i giocatori.Lancia una moneta: ricevi 10 rifornimenti dopo aver ucciso uno zombi speciale con un attacco corpo a corpo.Nessuna consegna: tutte le difese e le forniture nel negozio saranno limitate.Banshee: le grida di Screamer infliggono il 10% di danni alla salute a qualsiasi distanza.Gladiatori: il giocatore che uccide più zombi durante l’ondata guadagna risorse aggiuntive.Sinusite: la distanza degli sputi dell’Infetto è raddoppiata, quindi fai attenzione!

Sono inoltre disponibili nove nuovi vantaggi per le armi per migliorare diversi aspetti del tuo gameplay, inclusi segnalini danno, velocità di ricarica, resistenza corpo a corpo e altro ancora. Inoltre, ci sono quattro nuovi vantaggi di prestigio da acquisire per ogni classe esistente (32 in totale), quindi prendi la tua arma preferita e affronta l’orda!Per le ultime notizie su World War Z , visita WWZgame.com e segui la serie su Twitter , Instagram , Facebook e YouTube .


Redazione