LANCIATE GLI AUTOBOT E I DECEPTICONS IN UNA NUOVA, UNICA AVVENTURA DI CORSE DEI TRANSFORMERS

LANCIATE GLI AUTOBOT E I DECEPTICONS IN UNA NUOVA, UNICA AVVENTURA DI CORSE DEI TRANSFORMERS

LANCIA LA TUA SFIDA CON GLI AUTOBOT E I DECEPTICONS IN UNA NUOVA, UNICA AVVENTURA DI CORSE DEI TRANSFORMERS 

TRANSFORMERS: GALACTIC TRIALS ARRIVA SU CONSOLE E PC QUESTO OTTOBRE


  • Lanciati in una nuova esperienza di gioco ibrida unica, fatta di corse ricche di azione ed elementi di combattimento rogue-lite
  • Gioca nei panni degli iconici personaggi AUTOBOT e DECEPTICON per personalizzare l’esperienza di gioco 
  • Avanza nei Galactic Trails in modalità giocatore singolo e invita un amico per una partita multigiocatore locale nell’avventura di corsa in modalità Arcade

Londra, Regno Unito – 2 luglio 2024 – Outright Games , il principale editore di intrattenimento interattivo per famiglie, in collaborazione con Hasbro, un’azienda leader nel settore dei giocattoli e dei giochi, è entusiasta di rivelare i primi dettagli del suo prossimo videogioco TRANSFORMERS: Galactic Trials . Sviluppato da 3DClouds e basato sull’iconico marchio TRANSFORMERS, questo esclusivo gioco di avventura e corse, con elementi rogue-lite, offrirà ai fan un’intensa fusione di corse arcade e combattimenti tra robot. TRANSFORMERS: Galactic Trials uscirà l’ 11 ottobre 2024 e sarà disponibile per PlayStation 4®, PlayStation 5®, Nintendo Switch™, Xbox One, Xbox Series X|S e Steam.  

Dopo che il malvagio NEMESIS PRIME ruba le Prime Relics, gli AUTOBOTS e i DECEPTICONS devono partire per un’avventura travolgente per recuperare questi artefatti e controllare gli incredibili poteri che conferiscono. I fan possono giocare nei panni di iconici AUTOBOTS o DECEPTICONS, tra cui Bumblebee, Megatron, Elita-1 e Optimus Prime e correre attraverso circuiti di battaglia per raccogliere reliquie e battere gli avversari. Il gameplay incorpora sia le tradizionali corse arcade in forma di veicolo che il combattimento dinamico in forma di bot, poiché i giocatori devono sconfiggere i nemici e arrivare al traguardo.

Man mano che i giocatori progrediscono e raccolgono nuove reliquie, aumenteranno di livello le loro abilità e sbloccheranno nuovi personaggi e skin giocabili iconici. Sono disponibili due modalità di gioco: gioca a Galactic Trials per progredire nei livelli e collezionare reliquie in modalità giocatore singolo. In modalità Arcade, prendi un amico con 2 giocatori, multigiocatore locale e partecipa a una gara veloce, creando un’esperienza di corsa personalizzata con la tua pista, personaggio e armi, oppure partecipa a tornei specializzati basati sulla posizione. 

Video Youtube.

Redazione