L’attesissimo aggiornamento del nuovo mondo “Lemuria” di Wizard101 è ora disponibile

L’attesissimo aggiornamento del nuovo mondo “Lemuria” di Wizard101 è ora disponibile

I giocatori dovranno “spostarlo, spostarlo” per scoprire un grande segreto che, se non scoperto, potrebbe svelare tutto

Austin, Texas – 30 novembre 2021 –  KingsIsle Entertainment e gamigo hanno lanciato il prossimo attesissimo nuovo mondo di uno dei MMORPG più magici di sempre,  Wizard101 .  Aggiungendo all’impressionante scuderia di mondi del gioco, Wizards può viaggiare nel mondo perduto di Lemuria, cioè – se un posto del genere esiste. La loro avventura sarà ricca di una nuova trama, scene del mondo, personaggi, creature e boss oltre a nuovi incantesimi, oggetti ed equipaggiamento. I maghi potranno anche salire di livello fino a 150 dagli attuali 140.

Nell’aggiornamento Lemuria di Wizard101, un’entità misteriosa è apparsa al Mago sotto le spoglie dell’Antico. Confuso e perso, sa solo una cosa per certo: deve trovare il mondo di Lemuria. L’unico problema è che non esiste un mondo del genere. Sta al giocatore avviare un’indagine sui frammenti perduti della storia e scoprire un crimine silenzioso così monumentale da scuotere la Spirale. Nel processo, i giocatori scopriranno un mondo pieno di enigmatici Lemuri, eroi nostalgici e abbastanza giochi di parole da far dire a tuo padre “Vado fuori”.


 “Mi sento come se lo dicessi ogni volta che lanciamo un aggiornamento importante per Wizard101, ma credo che Lemuria sia la nostra migliore finora”, afferma Leah Ruben, Game Director di KingsIsle Entertainment. “Ha tutto ciò che sappiamo che i nostri giocatori apprezzano di più, incluso un cast di personaggi unici portati in vita da una combinazione di incredibili doppiaggi e dialoghi divertenti da ridere. Soprattutto, è un aggiornamento che tutti i giocatori, non solo quelli alla fine del gioco, possono apprezzare, perché abbiamo aggiunto molto di più all’aggiornamento rispetto alla nuova trama!” 

L’aggiornamento Lemuria include anche una serie di nuove funzionalità e miglioramenti a Wizard101:

  • Miglioramenti al diario delle missioni : un diario delle missioni rinnovato che consente di filtrare le missioni renderà più facile che mai tenere traccia di tutte le missioni principali e secondarie.
  • Feste avventurose più avventurose:  sono stati aggiunti nuovi modi per garantire che la tua festa si diverta, tra cui funzionalità di chat migliorate e un indicatore di ricerca corrispondente in modo che tutti possano godersi la trama insieme in ogni fase del percorso.
  • Aggiornamenti PvP : nuovi incantesimi incentrati sul PvP, l’uso di un timer stile scacchi per le battaglie classificate 1v1 e i maghi ora possono ispezionare i loro avversari nella finestra dei risultati della partita.
  • Nuove forme bestiali: i  maghi desiderosi di una nuova forma bestia per gli eventi di luna bestiale saranno lieti di sapere che cinque nuove forme saranno disponibili a partire dai prossimi mesi.
  • Nuove ricompense per gli eventi:  sia gli eventi Beastmoon Hunt che Monster Mayhem avranno ricompense nuove e aggiornate per i giocatori.
  • Nuova funzione di anteprima del pacchetto: i  maghi possono visualizzare in anteprima gli oggetti all’interno di pacchetti selezionati per vedere un elenco di nuovi animali domestici, cavalcature ed equipaggiamento che hanno la possibilità di ricevere.
  • Miglioramenti alla magia del castello:  Babbage Basset a Marleybone ha un sacco di nuove offerte per i maghi che desiderano rendere la loro casa più magica e accogliente per i visitatori.

Ulteriori dettagli possono essere trovati nelle  Note di aggiornamento di Lemuria .

Per ulteriori informazioni, visitare i seguenti link:

Redazione