LE ALI DEL CUORE TORNANO AD ALZARSI IN VOLO CON BATEN KAITOS™ I & II HD REMASTER ORA DISPONIBILE PER PC

LE ALI DEL CUORE TORNANO AD ALZARSI IN VOLO CON BATEN KAITOS™ I & II HD REMASTER ORA DISPONIBILE PER PC

Bandai Namco Europe ha lanciato oggi su PC tramite SteamBATEN KAITOS™ I & II HD REMASTER, la versione rimasterizzata dei due titoli del classico franchise per Nintendo GameCube.

 

Il gioco è disponibile nella speciale edizione Month-1, che include alcuni contenuti extra, come documenti relativi a sviluppo, bozzetti concettuali e progettazione dei personaggi. Questa versione sarà disponibile fino al 17 luglio 2024. Dopo tale data, sarà acquistabile la versione Standard del gioco.BATEN KAITOS™ I & II HD REMASTER porta due celebri giochi lanciati circa 20 anni fa a una nuova generazione di giocatori con una maggiore fedeltà visiva e nuove funzionalità, riuscendo però a mantenere intatto il DNA dei titoli originali.


 

La serie di BATEN KAITOS™ include il sistema di combattimento Magnus, una meccanica unica che prevede la distribuzione di alcune carte da un mazzo per determinare la potenza dell’attacco in base agli attributi e alle combinazioni di carte disponibili. In queste battaglie in tempo reale, i giocatori dovranno prendere decisioni molto rapidamente per riuscire a conquistare la vittoria. Nella serie, vestiranno i panni di uno Spirito guardiano, che guiderà il protagonista e i suoi compagni in alcune particolari avventure in ciascun gioco.

 

BATEN KAITOS™: LE ALI ETERNE E L’OCEANO PERDUTOracconta la storia di Kalas, alla ricerca di vendetta per la morte del fratello e del nonno, e Xelha, che intraprendono insieme una missione per sconfiggere l’impero di Alfard.

 

Per il trailer:

 

Redazione