L’editore Grindstone conferma la partecipazione e la formazione del WASD Live 2024

 L’editore Grindstone conferma la partecipazione e la formazione del WASD Live 2024

L’editore Grindstone conferma la partecipazione e la formazione del WASD Live 2024

Quattro nuovi entusiasmanti titoli in mostra all’evento di quest’anno 


Košice, Repubblica Slovacca – 18 aprile 2024 . L’editore indipendente Grindstone è entusiasta di annunciare la sua partecipazione allo spettacolo WASD Live di quest’anno, che si terrà dal 25 al 27 aprile presso la Truman Brewery a Londra, Regno Unito. 

Il team di Grindstone presenterà quattro nuovi entusiasmanti titoli dal loro portafoglio di giochi imminenti affinché i partecipanti possano provarli. Questi titoli accattivanti abbracciano un’ampia gamma di generi per soddisfare tutti i giocatori. 

La formazione WASD Live di Grindstone include: 

Orde di Hel ammazzagiganti. (pezzo) 

Intraprendi una missione pericolosa attraverso i regni oscuri della mitologia norrena in questo avvincente gioco di sopravvivenza nell’arena di orde roguelike, che vanta una grafica all’avanguardia e un arco narrativo coinvolgente. Seleziona un’anima caduta condannata a soffrire a Helheim e brandisci la tua lama contro legioni di nemici in un’implacabile ricerca di redenzione. In questo dominio desolato, le benedizioni divine sono scarse, guadagnate solo attraverso lo spargimento di fiumi di sangue. Attraversa i regni ostili del mondo sotterraneo norreno, invocando potenti boss attraverso antichi rituali solo per tagliare loro la testa in cerca di salvezza. 

Padroneggia le tue abilità per l’esilarante massacro finale di tutti i nemici che ti stanno davanti!

Emergerai come il prescelto, favorito dagli Dei, e salirai nelle leggendarie Sale del Valhalla? 

  • Guarda il trailer dell’annuncio di Jötunnslayer Hordes of Hel qui 

Morire per la lama (PC, console) 

Die by the Blade è un combattente 1v1 incentrato sulle armi in cui la differenza tra vittoria e morte sta in un singolo colpo della lama. Scegli liberamente la combinazione di arma e personaggio per definire il tuo set di mosse, quindi combatti in vicoli intrisi di neon e antiche foreste. Impugna le armi e annienta i tuoi amici nel multiplayer locale o online, oppure metti alla prova le tue abilità contro guerrieri sconosciuti in partite classificate online.

Die by the Blade è un gioco senza barre della salute: ogni colpo può significare la morte.

La vittoria in queste partite tese, tutto o niente, dipenderà dalla tua capacità di leggere il tuo avversario, parare ed evitare i suoi attacchi e sfruttare i suoi errori in un attimo. Non c’è spazio per errori.

  • Guarda l’ultimo trailer di gioco di Die by the Blade qui 

Conserva (PC) 

Preserve è un gioco puzzle di costruzione della natura che porta i giocatori in un viaggio in un ecosistema armonioso. L’obiettivo è promuovere e sostenere un bioma prospero e diversificato, in cui ogni componente coesiste in armonia simbiotica. Utilizzando il pensiero strategico e un occhio attento all’equilibrio, ai giocatori viene concesso il potere di posizionare un’ampia gamma di piante e animali, curando un ambiente che soddisfi le loro preferenze e aspirazioni.

In Preserve puoi espandere la mappa non solo orizzontalmente, ma possiedi anche la capacità di impilare strati di natura, formando una rete verticale di habitat interconnessi.

  • Guarda il trailer dell’annuncio di Preserve qui

La casa di Tesla (PC, console, dispositivi mobili) 

The House of Tesla , è un nuovo entusiasmante gioco di avventura dai creatori della trilogia di puzzle 3D multipiattaforma più venduta The House of Da Vinci. Viaggia attraverso una nuovissima avventura piena di enigmi realizzati a mano, luoghi incredibilmente belli e sfide per la materia grigia del tuo cervello. Esplora il mondo attraverso gli occhi di uno degli inventori più famosi, il padre dell’elettricità, l’uomo dietro la corrente alternata, il mago della scienza, Nikola Tesla.

Esplora i misteriosi edifici industriali abbandonati della struttura più ambiziosa di Nikola Tesla a Wardenclyffe, che doveva diventare un’importante città dove il futuro è oggi, e ogni processo sociale è migliorato dai principi dell’energia elettrica wireless gratuita. Attraverso gli occhi dell’uomo stesso osserverai i momenti importanti che portarono alla costruzione e successivamente alla caduta della famosa Torre Wardenclyffe, e scoprirai lentamente il mistero che ti ha lasciato bloccato tra le macchine abbandonate. 

  • Guarda il trailer dell’annuncio della Casa di Tesla qui 

Questi entusiasmanti titoli possono essere trovati presso lo stand Grindstone al WASD, situato nella T2 Playable Hall – stand T2.5 . 

Redazione