L’edizione speciale da collezione in scatola di Narita Boy arriverà domani nei negozi europei

L’edizione speciale da collezione in scatola di Narita Boy arriverà domani nei negozi europei

Ottieni fantastici oggetti in arrivo con le edizioni Standard e Collector di questa avventura arcade ispirata agli anni ’80. 

Barcellona, ​​Spagna – 25 aprile 2024. Hai quello che serve per diventare un eroe del Regno Digitale? È ora di impugnare la tua Techno-spada e rivivere la classica era digitale degli anni ’80 con la speciale edizione da collezione in scatola dell’acclamato gioco d’avventura RetroVania Narita Boy . L’editore e distributore globale SelectaPlay lancerà domani, 26 aprile , sia l’edizione standard che quella da collezione , presso i rivenditori europei specializzati per PlayStation®4 e Nintendo Switch™.


L’ edizione standard verrà rilasciata con un’esclusiva copertina grafica e conterrà un Narita Boy The Comic Book stampato ispirato al gioco e una copia fisica del gioco. 

Per i veri fan del retrò, ci sarà anche una Narita Boy Collector’s Box , che conterrà una copia del fumetto , una spilla ‘Save the Arcade World’ , un pacchetto di adesivi , una copia della colonna sonora composta da Salvinski in un digipack. e uno splendido artbook , il tutto contenuto in una scatola da collezione in stile cassetta VHS . 

Video Youtube.

Guarda il video unboxing precedentemente pubblicato qui

Una cartella stampa può essere scaricata qui 

Sviluppato da Studio Koba e pubblicato da Team17 Digital, Narita Boy è un gioco d’avventura RetroVania basato sulla narrativa, ispirato all’era digitale degli anni ’80 e portato in vita con l’estetica neo-retrò dei tempi passati, ma mai dimenticato. 

Diventa sinfonico in Narita Boy ! Un’avventura d’azione radicale nei panni di un leggendario eroe pixel intrappolato come una semplice eco nel Regno Digitale. Scopri i misteri dietro la Techno-spada, incrocia le spade con gli stalloni corrotti e contaminati. Salva il mondo!

Entrambe le edizioni fisiche di Narita Boy verranno lanciate per PlayStation®4 e Nintendo Switch™ il 26 aprile nei negozi specializzati europei. 

Redazione