L’ETERNO RITORNO PORTA LA BATTAGLIA A BUSAN, COREA DEL SUD, IN UN TORNEO INTERNAZIONALE

L’ETERNO RITORNO PORTA LA BATTAGLIA A BUSAN, COREA DEL SUD, IN UN TORNEO INTERNAZIONALE

È con grande entusiasmo che Nimble Neuron ha annunciato il suo torneo internazionale Eternal Return: il Busan Esports Global Showmatch. Giocatori provenienti da tutto il mondo si uniranno il 9 dicembre in una lotta tra i più forti in cui solo una delle 8 squadre uscirà vittoriosa. I territori partecipanti includono Corea, Nord America, Cina, Giappone e Sud-Est asiatico, mettendo in mostra i migliori giocatori di Eternal Return del pianeta.

Tornando a Busan, in Corea del Sud, dove ha avuto origine il mercatino delle pulci Lumia, l’evento si svolgerà al Busan Esports Stadium. La competizione vera e propria inizierà alle 05:00 UTC e qui gli appassionati di Eternal Return potranno sintonizzarsi sull’esilarante lotta per la sopravvivenza . Per coloro che partecipano all’evento di persona, ci sono molte attività in loco a cui partecipare. 


Presso lo stand in loco, i partecipanti potranno mettere alla prova le proprie abilità nell’evento di gioco Eternal Return in cui coloro che riusciranno a classificarsi tra i primi 3 sopravvissuti avranno la possibilità di aggiudicarsi alcuni gadget dell’Eternal Return in un sorteggio fortunato. I possibili premi includono borse Wilson, cuscini Wilson, cuscini con personaggi chibi e altro ancora.

Per coloro che sono meno desiderosi di mettersi alla prova come i migliori giocatori di Eternal Return, il mercatino delle pulci di Lumia è un’incredibile alternativa. Qui i partecipanti possono fare acquisti fino allo sfinimento in 9 stand che confezionano una gamma di prodotti preferiti dai fan.

Inoltre, non è necessario fare acquisti a stomaco vuoto grazie al Collaboration Cafe in loco. Qui gli ospiti potranno assaggiare le delizie culinarie dell’Isola di Lumia, con una varietà di piatti di gioco disponibili per l’acquisto. 

A seguito di una serie di aggiornamenti, Eternal Return ha abbandonato l’accesso anticipato all’inizio di quest’anno e da allora ha visto un aumento dei giocatori in tutto il mondo. Con una valutazione “Per lo più positiva” su Steam , il titolo free-to-play di grande successo di Nimble Neuron offre una combinazione unica di elementi dei generi survival, MOBA e battle royale con 70 personaggi da padroneggiare.

Eternal Return è disponibile per il download e il gioco su PC tramite Steam . Per le ultime notizie su Eternal Return, puoi rimanere aggiornato seguendo il gioco su Facebook , Twitter , YouTube , Discord Instagram .

Redazione