L’evento Home of Wargamers di Slitherine del 2022 rivela due titoli inediti

L’evento Home of Wargamers di Slitherine del 2022 rivela due titoli inediti

L’evento Home of Wargamers di Slitherine del 2022 rivela due titoli inediti

Il premiato editore ha anche svelato un nuovo gameplay per Stargate: Timekeepers, Starship Troopers: Terran Command e Master of Magic.

Epsom, Regno Unito, 10 maggio – Durante la sua ultima vetrina di Home of Wargamers, Slitherine Software ha rafforzato la sua lista di titoli in arrivo rivelando due nuovi entusiasmanti giochi di strategia. L’editore con sede nel Regno Unito, che ha recentemente vinto il premio “Indie Publisher of the Year” agli MCV/Develop Awards, ha anche offerto ai fan uno sguardo più approfondito ai titoli in arrivo Stargate: Timekeepers, Starship Troopers: Terran Command e Master of Magic .


“Abbiamo dedicato il nostro recente MCV/Develop Indie Publisher Award ai nostri sviluppatori. Il loro inestimabile lavoro creativo si affianca alla nostra missione di servire il genere dei giochi di strategia in tutte le sue sfaccettature e di continuare ad attrarre nuovi fan nella nicchia. Home of Wargamers è una celebrazione di il loro sforzo creativo mentre continuiamo a cercare modi innovativi per presentare i nostri giochi alla comunità”, ha affermato Marco Minoli , Direttore Marketing di Slitherine.

Un elenco completo dei titoli mostrati durante l’evento Home of Wargamers Live è disponibile di seguito e le risorse di accompagnamento sono disponibili qui .

Nuovi giochi non annunciati

Arene antiche: Carri

Fuori: Prossimamente

Incentrato su uno degli sport più estenuanti e pericolosi dell’antica Roma, Ancient Arenas: Chariots è un simulatore di corse di carri che arriverà presto su PC. Agendo come un successore spirituale di Qvadriga del 2014 , il gioco a turni vede i giocatori aggiornare i loro carri, addestrare i loro cavalli e chiedere favori agli dei per avere le migliori possibilità di vittoria.

Ancient Arenas: Chariots Steam Page 

Un nuovo teaser trailer può essere visto qui .

Campo di gloria: Regni

Fuori: Prossimamente

Field of Glory: Kingdoms , l’ultimo titolo del pluripremiato studio AGEOD, si svolge subito dopo il Grande Scisma nel 1054 e racchiude oltre due secoli di epica storia europea, africana e mediorientale. Agendo come un sovrano onnipotente, i giocatori qui possono impegnarsi in battaglie ad alto numero di ottani usando il sistema a turni FOG Medieval .

Field of Glory: Kingdoms Steam Page

Un nuovo trailer può essere visto qui .

Giochi già annunciati

Maestro di Magia

Uscita: 2022

A dare il via a un’emozionante serie di annunci per i titoli precedentemente rivelati è stato Master of Magic , un fedele remake del classico del 1994 che ha contribuito a definire il genere strategico 4X. L’evento Home of Wargamers è stata la prima volta che il gioco è stato mostrato nella sua interezza ed è stato rivelato il filmato dei maghi disponibili, della gestione della città e delle battaglie a turni.

Pagina di Steam del maestro della magia 

Starship Troopers: Comando terrestre

Uscita: 16 giugno 2022

È stato anche rivelato un nuovo filmato di gioco dell’RTS fantascientifico di prossima uscita di Slitherine, Starship Troopers: Terran Command . Qui i fan hanno potuto dare un’occhiata a Perimeter , una missione presente alla conclusione del terzo atto. Inoltre, sono state mostrate alcune unità mai viste prima appartenenti sia alla fazione della Federazione che a quella degli Aracnidi.

Starship Troopers: Pagina di Steam del comando terrestre

Stargate: cronometristi

Fuori: Prossimamente

“In Plain Site”, una nuova missione della trama Stargate: Timekeepers , è stata svelata per la prima volta. Nella missione sta per iniziare un rituale di sacrificio. L’ufficiale tecnico Sam Watson e il cecchino Max Bolton entrano sotto copertura nel villaggio di Jaffa per cercare di fermare la cerimonia.

Stargate: Pagina Steam dei cronometristi

Redazione