“Live By The Sword: Tactics” uscirà il 28 ottobre 2022

“Live By The Sword: Tactics” uscirà il 28 ottobre 2022

La strategia è la tua unica arma!

Un STRPG senza grind e livellamento su cui fare affidamento.


“Live By The Sword: Tactics” uscirà il 28 ottobre 2022

Gravity Game Arise Co., Ltd. (con sede a Chuo-ku, Tokyo) è orgogliosa di annunciare che la data di uscita del gioco di ruolo strategico tattico “Live By The Sword: Tactics” è stata fissata per venerdì 28 ottobre 2022. 

GDR strategico tattico: “Live By The Sword: Tactics”

Steam: https://store.steampowered. com/app/1363210/live_by_the_ sword_tactics/

Nintendo Switch: https://www.nintendo. com/store/prodotti/Live-by -the-Sword:-Tactics/

Xbox: Prossimamente.

Trailer ufficiale: https://www.youtube.com/watch? v=R3hOyp5E9eQ

Live by the Sword è un nuovo STRPG con una svolta moderna sulla formula classica. Non abbiamo livelli, esperienza o equipaggiamento nel nostro gioco. Le classi hanno un pool di abilità e tratti tra cui scegliere, i giocatori personalizzano la loro squadra in questo modo. Ciò consente di affrontare combattimenti impegnativi senza la necessità di macinare per cancellare l’incontro.

Live by the Sword: Tactics ha una varietà di modalità di gioco.

 “Story Mode” racconta la storia di due fratelli Edgar e William, che intraprendono un’avventura per salvare il loro regno in difficoltà dall’essere nuovamente inghiottito dall’oscurità della guerra. Combatti nemici pericolosi e nemici mortali mentre sbrogli una trama subdola.

“Modalità avventura” in cui costruisci il continente di Orlia come meglio credi.

Organizza le posizioni sulla mappa mentre avanzi in incontri sempre più difficili. Nella modalità Avventura la morte è permanente, ma non temere perché puoi reclutare nuovi personaggi e acquistare oggetti dal pub locale per assisterti in battaglia. La modalità Avventura vedrà importanti aggiornamenti nei prossimi mesi.

“Modalità tattica”, metti alla prova le tue abilità tattiche mentre cerchi di superare sfide uniche.

Pensi di aver imparato tutto ciò che LBTS ha da offrire? Quindi metti i tuoi soldi dove è la tua bocca mentre affronti incontri unici facendo del tuo meglio per completarli nel minor numero di mosse possibile. La modalità Tattico vedrà ulteriori sfide aggiunte nei prossimi mesi.

Se hai sempre desiderato impegnarti in un combattimento tattico con un amico, ora puoi! Affronta gli amici nel multiplayer locale e online. Scegli di impegnarti in battaglie 5v5 o 3v3 e scopri quanto sei bravo. Classifica online in arrivo a dicembre.

Questo è solo l’inizio. LBTS continuerà a ricevere aggiornamenti che migliorano il gioco, aggiungendo nuove classi, combattimenti tattici, aggiornamenti per la modalità Avventura, Board Builder, Classifica online e molti altri. L’accesso anticipato è stato un successo e ora ci dedichiamo a rendere il lancio completo altrettanto buono. La nostra tendenza alla comunicazione aperta e ai programmi di aggiornamento chiari continuerà in futuro.

■ Vivere con la spada: tattiche

Genere: RPG strategico tattico

Piattaforma: PC, Xbox, Nintendo Switch

Data di uscita: 28 ottobre 2022

Redazione