Logitech G è Sponsor dei PG Nationals Spring 2020

 

Logitech G, marchio Logitech (SIX: LOGN) (NASDAQ: LOGI), annuncia di essere partner ufficiale dei PG Nationals Spring 2020, campionato ufficiale italiano di League of Legends promosso da PG Esports e dallo stesso colosso statunitense che ha sviluppato e pubblicato il gioco, Riot Games.

La competizione, che ha visto partecipanti provenienti da tutto il bel paese, è ora alle battute finali. Infatti, domenica 29 marzo si svolgerà questa finale che servirà ad introdurre le due squadre nel percorso dell’European Masters, competizione continentale cui parteciperanno tutti i vincitori dei vari tornei regionali.


I due team contendenti saranno YDN Gamers e Racoon, un team emergente ma dotato di ottimi giocatori, contro una squadra già da parecchi anni all’interno della scena competitiva nazionale.

“Logitech è orgogliosa di essere partner di una competizione tanto importante, per un gioco tanto famoso e longevo come League of Legends. L’impegno dell’azienda verso il mondo degli esport si fa così sempre più tangibile e solido, ma questo sarà solo uno dei tanti grossi appuntamenti che supporteremo durante l’anno, e non vediamo l’ora di aggiornarvi sulle tante novità che abbiamo in serbo per la prossima stagione.” Dichiara Raffaella Carissimi, Senior Marketing Specialist di Logitech G Italia.

L’appuntamento con la finale dei PG Nationals Spring 2020 è quindi per domenica 29 marzo alle ore 15:30, finale che sarà visibile in diretta streaming sul canale Twitch di PG Esports: http://bit.ly/PGETwitch.

About Logitech G
Logitech G, brand di proprietà di Logitech International, è leader globale in ambito PC e console gaming. Logitech G fornisce ai giocatori di tutti i livelli tastiere, mouse, cuffie, mousepad e dispositivi per la simulazione, come volanti e cloche, di elevata qualità e realizzati con un design innovativo, tecnologie avanzate e una grande passione per il mondo dei videogiochi. Fondata nel 1981, con una sede centrale a Losanna in Svizzera, Logitech International è un’azienda svizzera quotata nella Borsa SIX Swiss Exchange (LOGN) e nel mercato Nasdaq statunitense (LOGI). Per saperne di più: www.logitech.com, il blog oppure @Logitech.
Logitech e gli altri brand Logitech sono marchi o marchi registrati di Logitech Europe S.A. e/o dei suoi affiliati in USA e altri Paesi. Tutti gli altri marchi sono di proprietà di rispettivi proprietari. Per ulteriori informazioni su Logitech e i suoi prodotti, visitare il sito www.logitech.com

About PG Esports
PG ESPORTS sviluppa programmi gaming con l’obiettivo di coinvolgere giocatori di ogni livello competitivo. Questi programmi includono esperienze esport che regalano un’atmosfera unica, come eventi dal vivo, tornei online e attivazioni in loco.

PG ESPORTS si è affermata come tournament organizer ufficiale per Riot Games (League of Legends), Ubisoft (Rainbow Six: Siege), Wizards of the Coast (Magic the Gathering: Arena), Epic Games (Fortnite), Electronic Arts (FIFA20), e Konami (eFootball PES 2020), e le sue iniziative sono sponsorizzate da adidas, Vigorsol, e Gillette.”

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.