L’ombra degli abissi di ChillyRoom è ora disponibile in accesso anticipato su Steam

L’ombra degli abissi di ChillyRoom è ora disponibile in accesso anticipato su Steam

L’ombra degli abissi di ChillyRoom è ora disponibile in accesso anticipato su Steam

L’attesissimo lancio di APRG x Roguelike avviene dopo il successo della demo di Steam Next Fest


Shenzen, Cina. 23 aprile 2024 – Lo sviluppatore indipendente con sede a Shenzhen ChillyRoom è entusiasta di annunciare il lancio ufficiale del suo suggestivo roguelike d’azione top-down, Shadow of the Depth su Steam Early Access.

Caratterizzato da un mondo oscuro disegnato a mano e da cinque personaggi distinti, i giocatori esploreranno un labirinto in continua evoluzione attraverso un sistema di combattimento coinvolgente che li sfida a creare e sperimentare tutti gli strumenti a loro disposizione.

Guarda il trailer di lancio qui .

Caratteristiche principali:

Cinque personaggi, cinque stili di gioco distinti

  • Arthur, un guerriero da mischia che eccelle nella difesa alta a scapito della sua agilità, combatte con spada e scudo, esperto in manovre difensive. Figlio di un fabbro e in cerca di vendetta sui mostri che hanno ucciso suo padre.
  • Attaccante a distanza, l’arciera/cacciatrice Phyllis è in grado di evocare un lupo, un orso e due aquile per distogliere l’attenzione del nemico mentre attacca.
  • Un’enigmatica stregone abile nella magia del fuoco, del gelo e del fulmine, Stephanie vanta potenti attacchi a lungo raggio, ma sacrifica la sopravvivenza e l’agilità. Capace di teletrasportarsi dal pericolo a costo di mana, brandisce una sfera magica.
  • Uno spadaccino con un raggio di attacco esteso, Ginzo brandisce una katana e usa colpi di spada lampeggianti che ricordano i samurai.
  • Arya è un’agile assassina dotata di doppi pugnali, che infligge danni elevati da vicino e può sopravvivere quanto può schivare gli attacchi nemici. Un cacciatore di taglie errante, spesso trovato nascosto nell’ombra delle taverne e nelle tane dei mostri.

Infinite possibilità
Shadow of the Depth presenta livelli generati casualmente, il che significa che ogni nuova avventura è leggermente diversa dalla precedente. L’aggiunta di oltre 140 abilità passive consente ai giocatori di scoprire build distinte per ciascuno dei personaggi giocabili del gioco. Ogni nuova avventura nelle profondità offrirà possibilità uniche ed emozionanti.

Meccaniche di combattimento profondamente gratificanti
Ogni personaggio di Shadow of the Depth presenta la propria gamma distinta di abilità primarie e finali, sostenute da una miriade di opzioni combo. Le combo ritmiche, che incaricano i giocatori di sincronizzare attentamente la pressione dei pulsanti, aggiungono profondità agli incontri di combattimento, incoraggiando la padronanza di tutti e cinque i personaggi giocabili del gioco.

Un mondo dipinto a mano
Le immagini dipinte a mano aiutano a dare vita al mondo oscuro e minaccioso di Shadow of the Depth . L’illuminazione dinamica aggiunge ulteriore profondità al mondo, creando un’atmosfera tangibile che è al centro di ogni incontro.

Redazione