LORDS OF THE FALLEN GIRA LA SFIDA CON LE NUOVE MODALITÀ BOSS RUSH DI “CLASH OF CHAMPIONS”

LORDS OF THE FALLEN GIRA LA SFIDA CON LE NUOVE MODALITÀ BOSS RUSH DI “CLASH OF CHAMPIONS”
Video Youtube.

LORDS OF THE FALLEN GIRA LA SFIDA CON LE NUOVE MODALITÀ BOSS RUSH DI “CLASH OF CHAMPIONS”

Giovedì 30 maggio 2024 – CI Games ha rilasciato oggi “Clash of Champions”, un nuovo aggiornamento gratuito di Lords of the Fallen che lancia il guanto di sfida ai giocatori che cercano la sfida definitiva. L’aggiornamento presenta due modalità “boss rush” precedentemente non annunciate per il gioco di ruolo d’azione dark fantasy; i giocatori possono ora rigiocare singole battaglie contro i boss con nemici precedentemente sconfitti o affrontarli in sequenza in una delle numerose prove estenuanti. Entrambe le modalità sono giocabili sia in modalità giocatore singolo che con un altro Portalampada in modalità multigiocatore cooperativa online. L’aggiornamento include anche ulteriori miglioramenti delle prestazioni. Disponibile su PC, PlayStation®5 e Xbox Series X|S, Clash of Champions coincide con il debutto di Lords of the Fallen oggi su Xbox Game Pass e PC Game Pass.

L’aggiornamento di oggi segue da vicino la Versione 1.5 – Master of Fate, la parte conclusiva della roadmap dei contenuti post-lancio di Lords of the Fallen , rilasciata alla fine di aprile. Master of Fate ha rappresentato il culmine di oltre 30 aggiornamenti post-lancio, migliorando significativamente le prestazioni, la stabilità e il bilanciamento della difficoltà su tutta la linea, oltre a diversi sostanziali cali di contenuti. Presentava inoltre un sistema avanzato di modifica del gioco, che consentiva ai giocatori di personalizzare diverse meccaniche di gioco (incluso il numero di nemici, bottino casuale e armi pre-potenziate) per rendere la loro avventura più facile, più difficile o semplicemente un’esperienza completamente nuova ad ogni partita.


Accessibili tramite i checkpoint Vestige del gioco, le modalità Boss Rush presentano due esperienze distinte per i giocatori: “Echoes of Battle” e “Crucible”. Mentre Echoes of Battle consente ai giocatori di rivivere i loro incontri con i boss preferiti, tra cui Ellianne the Starved, Congregator of Flesh e Radiant Sentinel, Crucible è una serie di sei prove sempre più impegnative di boss preselezionati che devono essere superati senza morire per sbloccare ricompense. inclusa la Valuta del Santuario e nuove esclusive tinte per armature.

“Siamo lieti di dare il benvenuto ai tanti nuovi giocatori che esplorano per la prima volta i doppi mondi di Lords of the Fallen grazie all’aggiunta del gioco all’incredibile libreria Game Pass”, ha affermato Saul Gascon, produttore esecutivo di HEXWORKS. “Siamo estremamente entusiasti di accogliere questa nuova ondata di Portalampade con il rilascio a sorpresa del nostro aggiornamento ‘Clash of Champions’, che include le nuovissime modalità Boss Rush come richiesto dalla nostra community. Queste nuove aggiunte si aggiungono ulteriormente all’ampia varietà di gameplay che Lords of the Fallen già offre, soprattutto dopo la recente inclusione dell’Advanced Game Modifier System”.

Redazione