Lucid Dreams Studio annuncia Metroidvania Biomorph elegante e soulslike per PC e console

Lucid Dreams Studio annuncia Metroidvania Biomorph elegante e soulslike per PC e console

Lucid Dreams Studio annuncia Metroidvania Biomorph elegante e soulslike per PC e console

Combatti mostri terrificanti e ruba la loro forma e i loro poteri! Incontra personaggi bizzarri, ricostruisci una città e scopri i segreti di una civiltà caduta e le tue origini misteriose

Montreal, 10 agosto 2022. Lucid Dreams Studio ha annunciato oggi la sua prossima avventura d’azione, Biomorph , un oscuro e pieno di azione in 2D Metroidvania ambientato in uno splendido e tentacolare mondo 2D disegnato a mano in cui i nemici sono ovunque e i loro poteri sono un gioco leale.

Guarda il trailer della rivelazione Biomorph qui:


In Biomorph , i giocatori devono usare le proprie abilità per esplorare un mondo vasto e vario. Risolvi enigmi e sfide platform, combatti mostri letali e prendi le loro forme per usare i loro poteri. Ma attenzione: ogni creatura conquistata può tornare con poteri nuovi e ancora più minacciosi.

I giocatori devono ricostruire la città di Blightmoor e fare amicizia con i cittadini, imparando di più sulle loro origini e sulla città. I giocatori aumenteranno di livello il loro personaggio mentre combattono attraverso le vaste aree intorno alla città, collezionando nuove abilità, ricordi e progetti. Il viaggio rivelerà verità sorprendenti e allarmanti sulle origini del nostro eroe.

In Biomorph, i giocatori possono:

  • Gioca come i nemici uccidendoli e prendendo la loro forma. I giocatori potranno usare le loro abilità per combattere altri nemici o usare i loro poteri per navigare in territori inesplorati.
  • Combatti attraverso un avvincente sistema di intelligenza artificiale in cui creature precedentemente imitate sbloccano nuovi poteri per creare un’esperienza unica mentre rivisiti aree del gioco.
  • Esplora un vasto mondo non lineare e interconnesso composto da 16 ambienti diversi, sede di combattimenti contro boss opzionali, NPC eccentrici, tonnellate di segreti e potenziamenti per premiare l’esploratore più audace.
  • Scegli uno stile di combattimento utilizzando un arsenale di armi da mischia e a distanza, ognuna con i propri alberi di potenziamento, per colpire e sparare ai nemici.
  • Crea build diverse a supporto di stili di gioco individuali equipaggiando e mescolando diverse abilità uniche che puoi aggiornare.
  • Personalizza l’aspetto dell’hub principale del gioco, Blightmoor, per vivere un’esperienza unica e sentirti a casa.

Biomorph uscirà su PC e console nel 2023. Scopri altre storie di Lucid Dreams Studio sul loro sito ufficiale e su Twitter .  

Redazione