L’umanità ha bisogno di te! L’epico sparatutto ARPG cooperativo per la difesa della base Wardens Rising sarà disponibile su PC e console nel 2024.

L’umanità ha bisogno di te! L’epico sparatutto ARPG cooperativo per la difesa della base Wardens Rising sarà disponibile su PC e console nel 2024.

L’umanità ha bisogno di te! L’epico sparatutto ARPG cooperativo per la difesa della base Wardens Rising sarà disponibile su PC e console nel 2024.

Unisciti in cooperativa o combatti da solo per difendere l’umanità in questo emozionante mix di gioco di ruolo d’azione, sparatutto con eroi PvE e difesa di base in arrivo su PC, Xbox X|S e Playstation 5 entro la fine dell’anno. 


[Porto Alegre, Brasile, 17 aprile 2024]:  preparati a liberare l’eroe che è in te, Wardens Rising, la miscela unica di gioco di ruolo d’azione, sparatutto con eroi e gameplay di difesa di base, che arriverà presto su PC e console entro la fine dell’anno. Sviluppato da Big Moxi Games, Wardens Rising offre un’esperienza esilarante per i giocatori che cercano azione emozionante e profondità strategica, sia da soli che in squadra con gli amici in modalità cooperativa. Il gioco è ora disponibile nella  lista dei desideri su Steam .

Video Youtube.

L’eroismo emozionante incontra la difesa strategica 

In Wardens Rising diventi l’ultima linea di difesa contro un’implacabile minaccia interdimensionale. La tua missione è proteggere i nuclei energetici vitali dalle massicce invasioni e sconfiggere i loro capi, non solo per salvare l’umanità ma anche per ottenere una gloria eterna [o almeno fino all’inizio della prossima invasione.]  

Prima di ogni invasione, costruirai e gestirai strategicamente le difese, posizionando torri, trappole, portali e altro per superare in astuzia le orde nemiche, fondendo perfettamente l’azione frenetica degli sparatutto degli eroi con la strategia di difesa di base.

Mentre ti imbarchi in questo viaggio epico, aumenterai di livello il tuo Guardiano, padroneggiando abilità uniche e sbloccando nuove tecnologie ed equipaggiamenti difensivi. Tra una battaglia e l’altra personalizzerai il tuo equipaggiamento con oggetti tattici e persino un compagno fidato. [perché, anche sull’orlo dell’estinzione, tutti hanno bisogno di un amico.]  

Difendi l’umanità da solo o riunisci una squadra di amici! Imbarcati nell’avvincente modalità campagna , proteggendo 24 nuclei e affrontando quattro potenti boss per mettere alla prova il tuo coraggio. 

Alzati e diventa un difensore d’élite in modalità missione , proteggendo 12 mappe uniche con un massimo di quattro giocatori. Il lavoro di squadra è fondamentale mentre superi nuove sfide con ogni assalto ai demoni interdimensionali. Rimarrete uniti di fronte a questa nuova minaccia per l’umanità? 

Caratteristiche principali: 

  • Scatena il guardiano che è in te: scegli tra cinque eroi unici, ciascuno con abilità e stili di gioco distinti. Padroneggia le loro abilità e diventa la leggenda definitiva. 
  • Diventa un maestro stratega: costruisci e ottimizza le tue difese, scegliendo tra torri, trappole, muri e altro ancora, prima di ogni invasione. Gestisci con attenzione risorse, aggiornamenti tecnologici e posizionamento per creare una difesa impenetrabile.
  • Personalizza per conquistare la vittoria: sblocca, potenzia e personalizza il tuo equipaggiamento mostrando il tuo stile unico. Scegli tra sei compagni SPEC e una vasta gamma di oggetti tattici, ognuno dei quali offre potenziamenti e supporto unici e sperimenta diverse build e difese: nessuna adatta a tutti! 
  • Divertimento infinito: fatti strada attraverso 24 mappe e affronta quattro boss nella campagna della storia o immergiti in missioni cooperative rigiocabili all’infinito su 12 mappe con invasioni casuali per ore di divertimento emozionante e strategico. 

Wardens Rising combina un gioco di ruolo d’azione, una difesa di base con un gameplay di sparatutto per un’esilarante esperienza di gioco con visuale dall’alto a doppio stick. 

L’umanità conta su di te: sei pronto? 

Wardens Rising uscirà su PC e console alla fine del 2024.  

Redazione