MARIO + RABBIDS® KINGDOM BATTLE DONKEY KONG ADVENTURE DISPONIBILE DAL 26 GIUGNO

Per i possessori del Season Pass sarà disponibile dal 25 giugno

Milano, 11 giugno 2018 — In occasione dell’Electronic Entertainment Expo (E3), Ubisoft® ha annunciato la data in cui Donkey Kong Adventure, il nuovo contenuto scaricabile di Mario + Rabbids® Kingdom Battle, sarà reso disponibile.


In Mario + Rabbids® Kingdom Battle Donkey Kong Adventure i giocatori troveranno un nuovo eroe, Donkey Kong, in un nuovo mondo con un’esperienza tattica reinventata, oltre a nuovi nemici e segreti da svelare.

Separata dai suoi amici, Rabbid Peach farà squadra con due nuovi eroi per risolvere la situazione: il divora-banane Donkey Kong e il testardo Rabbid Cranky.

Insieme si lanceranno in un’incredibile avventura, attraverso quattro nuove ambientazioni e lotteranno in un’epica battaglia contro il vendicativo Rabbid Kong, che ha usato i suoi nuovi poteri per conquistare un’isola misteriosa.

I giocatori volgeranno le battaglie a loro favore con un arsenale di nuove abilità, tra cui la presa-e-lancio di Donkey Kong, in grado di lanciare letteralmente amici, nemici e pietre di copertura, e il dono di Rabbid Cranky, che può scaraventare i nemici in aria.

Il team affronterà nuovi nemici e sconfiggerà alcuni boss giganteschi e imprevedibili, tra cui due Squalo-Rabbid che faranno di tutto per raggiungere i loro obiettivi malvagi.

Donkey Kong Adventure sarà disponibile per Nintendo Switch™ il 26 giugno, mentre per i possessori del Season Pass dal 25 giugno.

La versione retail di Mario + Rabbids Kingdom Battle Gold Edition è stata recentemente annunciata. Dettagli al seguente link.

Per maggiori informazioni su Mario + Rabbids® Kingdom Battle visita il sito e seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/rabbids.it.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.