MATT MERCER E HADES 2 STAR SI UNISCONO AL CAST DEL VAMPIROTERAPISTA MENTRE LANCIA LA DEMO DEL PROSSIMO FEST DI STEAM

MATT MERCER E HADES 2 STAR SI UNISCONO AL CAST DEL VAMPIROTERAPISTA MENTRE LANCIA LA DEMO DEL PROSSIMO FEST DI STEAM

Berlino, Germania – 4 giugno 2024 | Vampire Therapist è giocabile da oggi! Esatto, i giocatori possono scoprire esattamente cosa preoccupa i non morti, da ora fino al 17 giugno, come parte di Steam Next Fest; prima del lancio completo del gioco, previsto per il 18 luglio. Inoltre, Little Bat Games è entusiasta di rivelare in un nuovo trailer che la star di Hades 2 Sarah Grayson, la famosa Francesca Meaux di Hades , la nuova arrivata Kylie Clark e la star di Critical Role e Baldur’s Gate 3’s Matthew Mercer si unirà a Cyrus Nemati ( Hades and Pyre ) nel cast di  Vampire Therapist.

Creato in collaborazione con terapisti autorizzati, i giocatori potranno assumere il ruolo di Sam in questo esclusivo gioco “terapizzali”. Anche i vampiri hanno bisogno di una spalla su cui piangere. (Assicurati solo di non mostrare loro troppo collo allo stesso tempo!)


I giocatori possono provare le prime ore di Vampire Therapist adesso, incontrando il mentore di Sam di 3000 anni, Andramochos, e una miriade di altri vampiri cupi, incompresi – e osiamo dire, melodrammatici – lungo la strada.

Video Youtube.

Il creatore e doppiatore di Vampire Therapist, Cyrus Nemati, è davvero entusiasta di essere affiancato da alcune delle voci più famose di tutti i giochi:

  • Matt Mercer: un doppiatore leggendario famoso per Critical Role e The Legend of Vox Machina
  • Sarah Grayson: famosa per i suoi ruoli in Gone Home, Tacoma e Hades 2
  • Kylie Clark: una nuova arrivata di talento formatasi alla Royal Central School of Speech and Drama

Immergiti oggi stesso in questa storia unica di salute mentale, vampiri e nightclub di ispirazione tedesca! 

Per le ultime novità su Vampire Therapist , controlla i collegamenti chiave di seguito:

Informazioni sui giochi di piccoli pipistrelli

Little Bat Games è uno studio di giochi indipendente finanziato in collaborazione con Medienboard Berlin-Brandenburg. Diretto da Cyrus Nemati, Little Bat Games mira a creare titoli con storie ricche, personaggi coinvolgenti e meccaniche innovative che risuoneranno con i giocatori molto tempo dopo che avranno finito di giocare. Tutto ciò è sostenuto da una dedizione alle pratiche di studio sostenibili.

Redazione