Meridiem Games annuncia l’edizione speciale in scatola dell’arte del rally per PlayStation 5 e Nintendo Switch

Meridiem Games annuncia l’edizione speciale in scatola dell’arte del rally per PlayStation 5 e Nintendo Switch

Meridiem Games annuncia l’edizione speciale in scatola dell’arte del rally per PlayStation 5 e Nintendo Switch

Fare cose pericolose con stile è ciò che chiamiamo arte…


Madrid, Spagna – 7 giugno 2022. Meridiem Games è entusiasta di annunciare che un’edizione speciale in scatola di arte del rally verrà lanciata questo autunno per PlayStation 5 e Nintendo Switch. Sviluppato e pubblicato digitalmente da Funselektor Labs Inc. e pubblicato fisicamente da Serenity Forge, l’arte del rally è un’esperienza di corsa stilizzata e splendidamente realizzata, ispirata all’età d’oro del rally dai creatori di Absolute Drift . 

Meridiem Games, in collaborazione con Serenity Forge e Funselektor Labs Inc., sarà responsabile della progettazione, produzione e distribuzione dell’edizione speciale in scatola dell’arte del rally nei negozi al dettaglio europei. Maggiori dettagli sui contenuti dell’edizione speciale saranno svelati presto! 

Nell’arte del rally , gli aspiranti piloti di rally gareggeranno attraverso ambienti colorati con vista dall’alto verso il basso. Gareggia per il primo posto nelle classifiche con sfide giornaliere e settimanali.

Dalle opzioni adatte ai principianti alle modalità di guida che metteranno alla prova anche i piloti più esperti, tutti i giocatori possono affrontare le gare usando i loro trucchi di guida di rally preferiti, tra cui il movimento scandinavo, il controsterzo, la frenata del piede sinistro e le curve del freno a mano.

Riuscirai a padroneggiare l’ arte del rally ?

Guarda il trailer di gioco per l’arte del rally qui 

Redazione