Monster Hunter Stories ™ e Monster Hunter Stories ™ 2: Wings of Ruin ora disponibili su nuove piattaforme!

Monster Hunter Stories ™ e Monster Hunter Stories ™ 2: Wings of Ruin ora disponibili su nuove piattaforme!

Oggi, Monster Hunter Stories ™ viene lanciato su Nintendo Switch ™ , PlayStation ® 4 e PC tramite Steam insieme a Monster Hunter Stories ™ 2: Wings of Ruin , ora disponibile anche su PlayStation 4. Entrambi questi acclamati giochi di ruolo a turni sono compatibili anche con Steam Deck. Sia gli apprendisti che i cavalieri veterani possono intraprendere entrambe queste avventure insieme ora in un’unica raccolta emozionante!

In Monster Hunter Stories , entra in un mondo vibrante in cui i Rider stringono legami con i Monsties selvaggi invece di dar loro la caccia. Questa versione migliorata del primo gioco di ruolo ambientato nell’universo di Monster Hunter™ è ora dotata di nuove entusiasmanti funzionalità per un’avventura ancora più emozionante e coinvolgente:


  • Grafica migliorata: tuffati nell’azione con grafica migliorata, con modellazione, texture e illuminazione migliorate su schermi più grandi.
  • Nuove voci fuori campo: goditi la storia con il doppiaggio completo in inglese e giapponese.
  • Modalità Museo: esplora oltre 200 concept art, musica di sottofondo e schizzi speciali degli sviluppatori.
  • Aggiunti aggiornamenti del titolo: i giocatori hanno anche accesso a contenuti precedentemente esclusivi per il Giappone, inclusi gli aggiornamenti del titolo 1.20 e 1.30.

Continua il viaggio con Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin . Segui l’eredità del leggendario Rider Red e unisciti a Ena, una ragazza Wyveriana, in una missione per proteggere un uovo di Rathalos che potrebbe schiudersi in un mostro dall’immenso potere. In questo sequel, i giocatori potranno esplorare un mondo ancora più vasto e dinamico con nuovi Monsties con cui fare amicizia. Divertiti con avvincenti combattimenti a turni e scopri una narrativa avvincente che approfondisce antiche leggende e i profondi legami tra Riders e Monsties.

Per divertirti ancora di più con Monster Hunter , Monster Hunter Stories e Monster Hunter Now ospiteranno un evento celebrativo di collaborazione per il lancio! Nel gioco per cellulare, i giocatori possono esplorare il mondo reale e provare il brivido della caccia ai mostri mentre sono in movimento! A partire dal 24 giugno 2024, i giocatori potranno vincere medaglie da cacciatore limitate e armature a strati completando le missioni degli eventi, oltre ad avere accesso a una speciale Rider Card!

Monster Hunter Stories e Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin sono ora disponibili. La collezione Monster Hunter Stories include entrambi i titoli.

Redazione