Monster Hunter Wilds™ sarà giocabile per la prima volta alla Gamescom 2024

Monster Hunter Wilds™ sarà giocabile per la prima volta alla Gamescom 2024
Monster Hunter Wilds™ sarà giocabile per la prima volta alla Gamescom 2024Altri titoli Capcom presenti allo show verranno annunciati nei prossimi mesi
Londra (8 giugno 2024 ) Capcom, uno dei principali sviluppatori ed editori di videogiochi a livello mondiale, ha annunciato oggi la sua partecipazione alla Gamescom 2024, che segna la primissima opportunità giocabile per Monster Hunter Wilds™ a livello mondiale. La notizia segue l’ultimo trailer di Monster Hunter Wilds rivelato al Summer Game Fest 2024 Showcase, dove il produttore della serie Ryozo Tsujimoto si è unito a Geoff Keighley per avvisare i fan del prossimo rilascio di contenuti del titolo alla Gamescom Opening Night Live, oltre alla prima opportunità giocabile sul Show floor della Gamescom 2024. L’ attesissimo gioco di ruolo d’azione e l’ultimo capitolo della pluripremiata serie Monster Hunter™ sono ora in fase di sviluppo e si preparano a essere rilasciati nel 2025 per PlayStation®5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam.
Lo show floor di Capcom presenterà più di 60 stazioni demo giocabili per Monster Hunter Wilds su una superficie di 900 metri quadrati . Inoltre, i produttori della serie Monster Hunter Ryozo Tsujimoto, il direttore esecutivo e direttore artistico Kaname Fujioka e il regista Yuya Tokuda saranno presenti per fornire ancora più approfondimenti sul palco della Gamescom di Capcom. Capcom porterà anche altri titoli allo show che si svolgerà dal 21 al 25 agosto . Maggiori dettagli sulla line up, sul palco e sui programmi in streaming saranno annunciati più vicino all’evento. Per chiunque non sia in grado di partecipare all’evento di persona, Capcom offrirà una varietà di contenuti in live streaming dallo show floor.
Guarda l’ultimo trailer di Monster Hunter Wilds su YouTube e visita il Centro stampa Capcom per ulteriori risorse.
Una nuova frontiera selvaggia e inesorabile caratterizzata da ambienti dinamici e in continua evoluzione. Monster Hunter Wilds è una storia di mostri e umani in un mondo con due facce: una in cui le terre sono aspre e spietate, dove i mostri combattono per risorse scarse, e un’altra in cui le terre sono vibranti e piene di vita. Gioca nei panni di un cacciatore di mostri professionista, proteggendo l’equilibrio dell’ecosistema e dando la caccia ai mostri. Usa le risorse che ottieni dalle cacce per creare armi e armature sempre più potenti nella tua missione per svelare i misteri delle nuove terre.
Sperimenta l’azione più evoluta e l’immersione migliorata di qualsiasi titolo di Monster Hunter fino ad oggi quando Monster Hunter Wilds uscirà nel 2025 per PlayStation®5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam.

Redazione