Moving Out 2 pronto per il rilascio entro la fine dell’anno; La demo di Steam verrà lanciata la prossima settimana

Moving Out 2 pronto per il rilascio entro la fine dell’anno; La demo di Steam verrà lanciata la prossima settimana

 MOVING OUT 2′ PREPARAZIONE PER UN RILASCIO ENTRO QUEST’ANNO

Il sequel FARTastic di SMG Studio ottiene un nuovo trailer, mentre una demo di Steam si prepara a essere lanciata la prossima settimana.

Sabato 10 giugno 2023 – Team17 Digital, SMG Studio e DevM Games hanno pubblicato un nuovo trailer di Moving Out 2 , che verrà lanciato entro la fine dell’anno su Nintendo Switch™, PC, PlayStation®5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One. Presentato come parte dello showcase estivo del Future Games Show tenutosi oggi, il trailer, creato nello stile di un cartone animato del sabato mattina degli anni ’80, prende in giro i bizzarri personaggi di Moving Out 2 e l’avventura multiversale che i FART (Mobili Arrangement and Relocation Technicians) faranno si trovano durante il gioco.


Apri subito il nuovo trailer!

Il nuovo trailer lanciato insieme alla conferma che una demo per Moving Out 2 verrà decompressa e arriverà allo Steam Next Fest dal 19 giugno , portando con sé un campione di sei livelli da tutto il multiverso di luoghi nel gioco finale.

È ora possibile richiedere l’accesso stampa alla demo di Steam .

Trasloco 2 caratteristiche chiave

  • Posizione, posizione, posizione : viaggia nel multiverso e supera nuovi livelli ed enigmi che mettono i FART nella loro più grande sfida di rimozione mai vista.
  • Co-op continua: i giocatori possono affrontare Moving Out 2 da soli o con amici (o nemici) sia in modalità cooperativa online abilitata al cross-play che sul divano.
  • Modalità assistenza: i motori di tutte le abilità sono i benvenuti in Packmore; con la modalità Assist, le possibilità (e il divertimento) sono infinite e inclusive!
  • Personaggi bizzarri: con una serie completamente nuova di personaggi fluidi, Moving Out 2 mette in mostra personaggi completamente nuovi che incanteranno e terrorizzeranno.

Oltre alla versione digitale del gioco in tutti i formati, Fireshine Games distribuirà versioni fisiche di Moving Out 2 per console Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4 e Xbox Series X|S e Xbox One.

Visita www.movingout2.com e iscriviti per ricevere prima le e-mail con le ultime informazioni sul gioco, o metti mi piace su Facebook , seguici su Twitter o unisciti al server Discord ufficiale .

Redazione