MSI Claw assicura un ulteriore incremento delle prestazioni grazie al nuovo BIOS e a MSI Center M

MSI Claw assicura un ulteriore incremento delle prestazioni grazie al nuovo BIOS e a MSI Center M

MSI Claw assicura un ulteriore incremento delle prestazioni grazie al nuovo BIOS e a MSI Center M

Fino al 30% di performance in più per la console portatile firmata MSI*


23/05/2024 (TAIPEI, TAIWAN) – MSI, brand leader nel settore dei notebook per il gaming, la content creation e la produttività, annuncia che la sua console portatile Claw ha ottenuto un significativo aumento delle prestazioni, fino al 30%, grazie al nuovo BIOS e all’aggiornamento di MSI Center M. Inoltre, il nuovo BIOS e MSI Center M consentono di giocare con Claw senza problemi a tutti i 100 titoli più popolari della piattaforma Steam, offrendo un’eccellente esperienza di gioco su mobile.

Le ultime versioni del BIOS E1T41IMS.109 (denominato 109) e di MSI Center M 1.0.2405.1401 (denominato 2405.1401) per Claw sono state testate internamente e hanno dimostrato di migliorare significativamente le prestazioni di gioco. Ad esempio, con il popolare titolo Forza Horizon 5 si è registrato un aumento delle performance fino al 30%. Anche altri giochi famosi come Fortnite e Helldivers 2 hanno registrato un aumento delle prestazioni di oltre il 20% con il nuovo BIOS e MSI Center M, offrendo un’esperienza di gioco ancora più fluida.

Gli utenti possono scaricare immediatamente l’ultimo BIOSMSI Center M dalla funzione“Live Update” di MSI Center M o dal sito ufficiale di MSI. Infatti, a partire dal BIOS 109, è possibile aggiornare il BIOS direttamente tramite la funzione Live Update di MSI Center M senza doverlo necessariamente scaricare dal sito web. In futuro, MSI Center M invierà proattivamente le notifiche di aggiornamento del BIOS. Per ulteriori informazioni sulle modalità di aggiornamento di Claw è poi possibile consultare il sito ufficiale di MSI.

Grazie agli ultimi aggiornamenti di MSI Center M e del BIOS, MSI Claw è in grado di offrire prestazioni superiori rispetto alla concorrenza con molti dei 100 giochi più popolari su Steam. Ad esempio, con il gioco di sopravvivenza open-world Valheim, Claw può assicurare fino al 90% di FPS in più. Anche altri titoli, tra cui Euro Truck Simulator 2, World of Warships e Dying Light registrano un vantaggio di prestazioni superiore al 50% e garantiscono, quindi, un’esperienza di gioco più fluida.

Per continuare a migliorare l’esperienza di gioco, MSI collabora attivamente con Intel all’ottimizzazione delle prestazioni di Claw e conferma che a ogni aggiornamento del BIOS, dei driver della GPU e di MSI Center M, Claw offrirà un’esperienza di gioco sempre più stabile e fluida.

Inoltre, per assicurarsi che il nuovo BIOS e i driver della GPU offrano il massimo, così da poter contare sulla migliore esperienza di gioco possibile, MSI raccomanda ufficialmente di utilizzare le seguenti impostazioni di gioco:

Game-related Setting & Suggested Setting

– User Scenario: Extreme Performance – Over Boost Enabled

– In-game Resolution: FHD (1920*1080)

– In-game Graphic Quality: Low

– XeSS (Xe Super Sampling): Performance (if applicable)

– V-Sync: OFF

– FPS Limitation: OFF

Redazione