MudRunner accelera per il lancio della realtà virtuale

MudRunner accelera per il lancio della realtà virtuale

È ora di sporcarsi: Saber Interactive rivela MudRunner VR

Mettiti al volante dei più potenti veicoli fuoristrada in questa nuova coinvolgente interpretazione dell’esperienza di guida fuoristrada definitiva, in arrivo su Meta Quest

FORT LAUDERDALE, Fla. – 24 aprile 2024 – Preparati a cambiare marcia e a superare qualsiasi sfida! Saber Interactive ha annunciato MudRunner VR , presto disponibile su Meta Quest 3, Meta Quest 2 e Meta Quest Pro. Sviluppato e pubblicato da Sabre, MudRunner VR è l’esperienza automobilistica fuoristrada definitiva portata a nuova vita in VR. Salta al posto di guida e prendi il comando di una serie di incredibili veicoli fuoristrada in un’audace avventura attraverso paesaggi estremi guidati solo da una mappa, dal tuo equipaggiamento e dal tuo ingegno.

Guida otto potenti veicoli fuoristrada, ciascuno con le proprie caratteristiche ed equipaggiamento collegabile, mentre esplori ambienti immensi con un’immersione totale nella modalità Storia e nella modalità Gioco libero. Completa una combinazione di obiettivi e consegne sopportando condizioni estreme in paesaggi selvaggi e incontaminati. Supera terreni fangosi, fiumi che scorrono e altri ostacoli che reagiscono realisticamente al peso e al movimento del tuo veicolo. Non lasciare che nulla ti ostacoli!


Perfetto sia per i fan di lunga data che per i nuovi arrivati, MudRunner VR cattura la classica esperienza di MudRunner in una nuova avventura progettata appositamente per Meta Quest. Veicoli, missioni, mappe e fisica offrono un’esperienza coinvolgente in prima persona in VR, con nuovi modelli 3D per camion e ambienti. I giocatori possono interagire con una varietà di elementi nella cabina di pilotaggio e persino uscire per attaccare il verricello, fare rifornimento e altro ancora.

Caratteristiche principali

  • L’esperienza fuoristrada definitiva arriva in VR: goditi la classica esperienza MudRunner con la sensazione e l’immersione senza pari della VR su Meta Quest.
  • Padroneggia otto potenti veicoli fuoristrada: mettiti al volante di otto veicoli pesanti unici, ciascuno con le proprie caratteristiche ed equipaggiamenti distinti, nonché variazioni estetiche.
  • Esplora ambienti vasti e selvaggi: avventurati in immensi paesaggi sandbox mentre combatti i terreni più aspri e le forze della natura.
  • Supera condizioni estreme e porta a termine il lavoro: completa una serie di obiettivi e consegne pericolosi mentre combatti i pericoli più pericolosi della natura.

Mudrunner VR è ora  disponibile nella lista dei desideri sul Meta Store e verrà lanciato presto su Meta Quest 3, Meta Quest 2 e Meta Quest Pro.

Redazione