NARAKA: BLADEPOINT LANCIA OGGI SU XBOX SERIES X|S E XBOX GAME PASS

NARAKA: BLADEPOINT LANCIA OGGI SU XBOX SERIES X|S  E XBOX GAME PASS

Unisciti a 10 milioni di giocatori su PC in un’entusiasmante e furiosa lotta per la sopravvivenza su Morus Isle

HANGZHOU, 23 GIUGNO 2022 | 24 Entertainment e NetEase Games sono lieti di annunciare che NARAKA: BLADEPOINT — il famosissimo battle royale — che ha venduto oltre 10 milioni di copie dal suo lancio nell’agosto dello scorso anno, è ora disponibile su Xbox Series X|S e Xbox Game Pass . 


Tutto, dall’interfaccia utente al gameplay, è stato completamente ottimizzato e la versione Xbox è supportata dallo stereo Dolby (e Dolby Atmos) per offrire ai giocatori un’esperienza audio completamente coinvolgente. 

Per celebrare il lancio di Xbox, tutti i giocatori avranno anche accesso a un’arma nuova di zecca: le Dual Blades, la prima arma a doppia mano arrivata su NARAKA che consente ai giocatori di sferrare colpi potenti con un’elevata velocità di attacco e un movimento inarrestabile con combo a colpi multipli . Puoi vedere l’arma in azione qui . 

Da oggi sarà disponibile anche il gioco incrociato con PC, ma è opzionale, il che significa che i giocatori su Xbox possono giocare con 10 milioni di giocatori PC per fare squadra o combattere l’uno contro l’altro. 

NARAKA vedrà anche il ritorno della modalità zombi del gioco, Omni’s Nightmare, con importanti aggiornamenti. I giocatori ora potranno scegliere due abilità, da una selezione casuale di tre, prima di entrare in ogni partita e ora sceglieranno una parte prima dell’inizio della partita, aumentando la probabilità di trovarsi da quella parte. 

Puoi vedere il nuovo trailer di gioco di Omni’s Nightmare qui .

Come parte degli aggiornamenti in corso al gioco, una nuova modalità campagna arriverà più avanti quest’estate, ma se i nuovi giocatori vogliono tuffarsi nel gioco prima di allora NARAKA: BLADEPOINT fa attualmente parte dei saldi estivi di Steam dove ce ne sono 30 % di sconto dalle 9:00 6/22 alle 10:00 7/7 PDT. 

Redazione