Narita Boy Special Physical Edition verrà lanciato questo aprile

Narita Boy Special Physical Edition verrà lanciato questo aprile

Narita Boy Special Physical Edition verrà lanciato questo aprile

Dai uno sguardo più da vicino a cosa c’è in serbo per l’imminente rilascio delle edizioni standard e da collezione nel nuovo trailer di approfondimento sui contenuti


Barcellona, ​​Spagna -14 marzo 2024 . L’editore e distributore globale SelectaPlay è entusiasta di annunciare che le edizioni speciali in scatola di Narita Boy, ispirate agli anni ’80, verranno lanciate per PlayStation®4 e Nintendo Switch™ il 26 aprile 2024 nei negozi al dettaglio europei. 

SelectaPlay ha lavorato a stretto contatto con lo sviluppatore Studio Koba e l’editore Team17 Digital per creare un’edizione speciale Standard e una versione al dettaglio in scatola da collezione di questo acclamato gioco d’avventura RetroVania basato sulla narrativa. 

L’edizione standard verrà rilasciata con un’esclusiva copertina grafica e conterrà un Narita Boy The Comic Book stampato ispirato al gioco, insieme a una copia fisica del gioco. 

Per i veri appassionati del retrò, ci sarà anche una Narita Boy Collector’s Box , che conterrà una copia del fumetto , una spilla ‘Save the Arcade World’ , un pacchetto di adesivi , una copia della colonna sonora composta da Salvinski in digipack. e uno splendido artbook , il tutto contenuto in una scatola da collezione in stile cassetta VHS . 

SelectaPlay ti invita a esplorare gli entusiasmanti contenuti in-box per l’imminente rilascio delle due edizioni speciali in un nuovo trailer di approfondimento. 

Video Youtube.

Guarda il trailer di approfondimento sui contenuti dell’edizione boxed di Narita Boy qui

Redazione