Naviga per i sette mari a Sagres: presto in arrivo su Nintendo Switch!

Naviga per i sette mari a Sagres: presto in arrivo su Nintendo Switch!

Tokyo, Giappone – 28 marzo 2024 – Salpa per l’avventura nell’era della scoperta! Sagres, il gioco di ruolo di simulazione di navigazione a mondo aperto, arriverà presto su Nintendo Switch!

A Sagres, i giocatori esplorano i Sette Mari intorno al 1400 nei panni del capitano della nave Fernando. Puoi personalizzare la tua nave, combattere contro pirati e mostri marini e riunire un equipaggio per indagare sulla misteriosa scomparsa del leggendario esploratore, Sir Antonio.


Dopo la celebre uscita di Sagres su Steam (85% di recensioni positive al momento della stesura di questo articolo), abbiamo lavorato duro per preparare il gioco al lancio su Nintendo Switch. È fantastico esplorare il mondo intero comodamente dal tuo PC, ma pensiamo che sia ancora meglio farlo comodamente da dove vuoi!

Puoi controllare la pagina del negozio Steam per il gioco proprio qui .

E dai un’occhiata al trailer di lancio originale (PC) qui .

Sagres è il gioco di debutto dello sviluppatore indipendente Ooze, con sede nella Corea del Sud, ed è pubblicato da Kakehashi Games come parte della nostra missione di aiutare gli sviluppatori indipendenti in Asia a raggiungere un pubblico globale.

Redazione