nDreams rivela nuovi trailer per Synapse, PowerWash Simulator VR e Little Cities

nDreams rivela nuovi trailer per Synapse, PowerWash Simulator VR e Little Cities

NDREAMS SVELA NUOVI TRAILER PER SYNAPSE, POWERWASH SIMULATOR VR E LITTLE CITIES ALL’UPLOAD SHOWCASE

DALL’AZIONE IN VR DI NUOVA GENERAZIONE, AI SIM IMMERSIVI E ALLA COSTRUZIONE DI CITTÀ RILASSANTI, LA LINEA DI NDREAMS DI GRANDI HITTER VR È AL CENTRO DELLA PALCOSCENA

14 giugno 2023 – nDreams, il pluripremiato editore, sviluppatore e sponsor principale di Upload VR Showcase, ha dato uno sguardo più approfondito a tre dei suoi prossimi titoli VR durante l’evento.

Lo sparatutto d’azione Synapse per PS VR2, PowerWash Simulator VR e il rilassante city builder Little Cities per Meta Quest sono stati tutti presentati con nuovissimi trailer di gioco che hanno fornito ulteriori dettagli e approfondimenti su ciò che i giocatori possono aspettarsi da questo eclettico mix di titoli VR nei mesi a venire .


Il trailer di gioco di Synapse ha fornito un approfondimento su come i giocatori aggiorneranno ed evolveranno il loro arsenale e le loro abilità telecinetiche, mentre combattono in profondità nella mente di un nemico dello stato questo 4 luglio. Ha anche fornito un contesto narrativo aggiuntivo all’ambientazione del gioco, inclusi approfondimenti sulle dinamiche di gioco di Peter Conrad (doppiato da David Hayter) e Clara Sorensen (doppiato da Jennifer Hale).

Il trailer di gioco VR di PowerWash Simulator ha accolto i giocatori per mostrare il loro stile di gioco, da Il perfezionista a The Dirt Destroyer. PowerWash Simulator VR consente al giocatore di esprimersi come preferisce, aggiungendo un ulteriore livello di immersione e interattività allo sporco con la potenza della realtà virtuale!

Infine, il trailer dell’aggiornamento Sandbox di Little Citiesincentrato sull’aggiornamento sandbox molto richiesto, l’ultima aggiunta nella roadmap post lancio del gioco. In arrivo il 29 giugno, l’aggiornamento Sandbox offre la possibilità di creare isole da zero! Personalizza completamente (o randomizza) la tua esperienza con un editor di paesaggi, nuove attrazioni, rovine e molto altro…

“Ci sono così tanti giochi entusiasmanti in lavorazione presso nDreams, e abbiamo atteso con impazienza questa possibilità di mostrarne a tutti altri”, ha affermato Patrick O’Luanaigh, CEO di nDreams. “E quale posto migliore per farlo se non in un gremito Upload VR Showcase, di cui siamo gli sponsor principali!

Che tu preferisca i brividi esplosivi e telecinetici di Synapse, riportando quello scintillio in PowerWash Simulator VR o scolpendo isole idilliache con le tue mani in Little Cities’ Sandbox Update, questo trio di titoli unici mostra quanto sia fantastico essere un Giocatore VR in questo momento. Siamo orgogliosi di guidare la prossima generazione di creatività VR attraverso più generi”.

I dettagli completi su ogni titolo possono essere trovati sui rispettivi link del negozio, Synapse , PowerWash VR e Little Cities .

Redazione