Nintendo Life elogia Glyph di Bolverk Games nella recensione video “Hidden Gem”.

Nintendo Life elogia Glyph di Bolverk Games nella recensione video “Hidden Gem”.

Stupidamente, stupidamente bravo!

Nintendo Life loda il platform 3D Glyph nella recensione video “Hidden Gem”.

Glyph, un vivace platform 3D dello studio danese Bolverk Games, è apparso lo scorso fine settimana su uno dei più grandi siti web di argomenti Nintendo al mondo. Nintendo Life ha impiegato un po ‘di tempo sabato per dare uno sguardo diverso al gioco attualmente disponibile su Nintendo Switch e in arrivo su STEAM.

Il formato con tre host che scelgono ciascuno un gioco da presentare ai suoi due colleghi sembra essere nuovo per Nintendo Life, a giudicare dai commenti e dai dialoghi affascinanti ma apparentemente senza copione. Nuovo ma sicuramente accolto con favore dai lettori come centinaia di suggerimenti votati per renderlo un evento normale.


In una citazione memorabile, il presentatore Alex Olney ha detto che Glyph è “Stupidamente, stupidamente buono!”

“È pazzesco: c’è così tanto gioco qui!” ha anche detto della quantità di contenuto nel titolo.

Guarda il video divertente su YouTube!

I giocatori sono interessati

I commentatori hanno anche accolto Glyph come una vera scoperta nella sezione commenti sotto il video di YouTube attualmente visto circa 56.000 volte.

Ecco alcuni ritagli dal thread dei commenti:

  • “Glyph è così dannatamente buono. È assurdo che nessuno ne parli.”  
  • “Quel gioco di glifi sembra la mia cosa preferita in assoluto.”

Il formato di recensione del video intitolato “3 Fantastic Switch Games that Nobody Talks About” non è un segmento normale, ma viene sollevato solo quando i giochi indie di alta qualità “volano sotto il radar”.

Un’attenzione come questa è preziosa per gli studi di giochi indipendenti.

“ È (il video) importante per noi essere notati e parlati da grandi giocatori come la vita di Nintendo. Possiamo vedere un picco letterale in tutte le nostre metriche dopo un video come quello e questo, ovviamente, ci aiuta nel nostro obiettivo finale di avere giocatori, i giocatori che parlano di Glyph tra loro. Questo è l’obiettivo finale “, afferma Bo Bennekov, CEO di Bolverk Games. 

Andato in pochi secondi

I tre presentatori sono rimasti decisamente sconcertati dalla qualità e dalle dimensioni del gioco. Sono rimasti colpiti dagli oltre 80 livelli all’interno del gioco, dai controlli solidi e dalla sensazione di realizzazione per un titolo con un prezzo medio sull’e-shop.

Il video di Nintendo Life è stato accompagnato da un “First Come; First Served “10 giochi in regalo, tutto andato in una manciata di secondi. 

“Uff … Se avessi saputo che queste chiavi sarebbero andate così in fretta, ne avrei fornite altre. ; D  Che giornata meravigliosa. : D, “ha commentato il marketing manager Rasmus Jensen sotto il post del giveaway.

Glyph ha recentemente aperto una pagina Prossimamente su STEAM, dove i giocatori possono registrarsi per una DEMO gratuita a tre livelli e inserire nella lista dei desideri il gioco. L’adesione al gruppo STEAM di Bolverk Games o al canale Discord metterà anche coloro che sono interessati al circuito per futuri omaggi e competizioni, di cui ci saranno senza dubbio altri.

Nintendo Life ha già recensito il gioco con un 8/10.

Puoi guardare il video della “gemma nascosta” qui!

Altri commenti

Concluderemo con un’altra manciata di commenti su Glyph:

  • Più persone dovrebbero parlare di Glyph, il mio gioco preferito di gran lunga quest’anno! 
  • Ho già giocato un po ‘a Glyph e sebbene il gioco sia perfetto, giocarci con la deriva lo rende ancora più impegnativo (e abbastanza divertente, onestamente) 
  • Adoro Glyph. È sicuramente una gemma nascosta. Tanti livelli, con alcuni oggetti da collezione molto, molto impegnativi da trovare e (in qualche modo) raggiungere. Sono così felice che finalmente stia ottenendo un po ‘di attenzione.  
  • Glifo sembra fantastico!  
  • Glyph è super divertente e molto bello.

Redazione