Non fermarti fino al parcheggio: il prossimo pilota maniacale “You Suck at Parking ™ ” solleva il coperchio in modalità multigiocatore

Non fermarti fino al parcheggio: il prossimo pilota maniacale “You Suck at Parking ™ ” solleva il coperchio in modalità multigiocatore

Non fermarti fino al parcheggio: il prossimo pilota maniacale “You Suck at Parking ™ ” solleva il coperchio in modalità multigiocatore

Happy Volcano’s apre per la prima volta la modalità a 8 giocatori

Guarda il nuovissimo trailer qui: https://youtu.be/GYMNgSY0GjU

Lovanio, Belgio, lunedì 23 2022: Happy Volcano non vede l’ora di alzare il coperchio – o la capote, se preferisci – al prossimo pilota dall’alto in basso You Suck at Parking’s™ nella   frenetica e frenetica modalità multiplayer.


In sviluppo per Xbox, PC, Nintendo Switch e PlayStation, You Suck at Parking ™ è l’esperienza di parcheggio più estrema al mondo e l’unico gioco di corse in cui, con inventiva, l’obiettivo è fermarsi. Il gioco carica i giocatori di gareggiare contro il tempo mentre scattano, vanno alla deriva e infine trascinano i freni a mano mentre sbattono nei parcheggi in breve tempo. Il pilota dall’alto in basso presenterà più di 100 livelli selvaggi con difficoltà sempre crescente.

La modalità multiplayer precedentemente non annunciata consentirà a otto giocatori di affrontarsi in una fiesta tutti contro tutti che trasforma l’azione a pedale del gioco in una festa di parcheggio completa.

“Siamo stati davvero incoraggiati dalla reazione a You Suck at Parking ™ finora, che ci ha reso ancora più desiderosi di parlare dell’entusiasmante modalità multiplayer del gioco”, afferma David Prinsmel, Game Director. ” I giocatori possono aspettarsi di ricevere maggiori dettagli su ciò che abbiamo in serbo, sia per il multiplayer che per il resto del gioco, nei prossimi mesi.”

In You Suck at Parking ™ , i giocatori:

  • Sfreccia attraverso le fasi superando molti ostacoli prima di raggiungere i parcheggi designati, il tutto mantenendo in qualche modo la calma, la calma e la calma nel processo.
  • Sblocca le chiavi dell’auto e i gettoni di parcheggio con le loro abilità di parcheggio per aprire nuove auto e i gettoni di parcheggio che offrono nuove opzioni di personalizzazione con cui sfruttare al meglio la tua corsa.
  • Scala le classifiche globali e dimostra ai tuoi amici che hai davvero il potere di fermarti. Forse non il mondo, ma almeno un’auto.
  • Sperimenta un gioco in continua crescita, in continua espansione e in continua evoluzione, in cui più auto, più biomi, più piste e più opzioni di personalizzazione vengono regolarmente aggiunte al roster.

You Suck at Parking è in fase di sviluppo per Xbox, PC, Nintendo Switch e PlayStation. Restate sintonizzati per futuri annunci nei prossimi mesi.

Redazione