Nuove auto disponibili per Drift Racing Sim DRIFTCE

Nuove auto disponibili per Drift Racing Sim DRIFTCE

Nuove auto disponibili per Drift Racing Sim DRIFTCE

Oggi, 6 marzo , l’editore globale di videogiochi 505 Games , insieme al rinomato sviluppatore di giochi automobilistici ECC Games SA , noto per Car Mechanic Simulator, GearShift e altri, sono lieti di annunciare che sono disponibili nuovi contenuti scaricabili per DRIFTCE , la corsa di drift preferita dai fan. simulatore disponibile su console Steam, Xbox e PlayStation.


I giocatori potranno espandere oggi stesso la propria collezione Toyota aggiungendo la leggendaria Toyota Supra MK4 al proprio garage.

  • La Toyota Supra MK4 è il primo DLC rilasciato per DRIFTCE e introduce nel gioco una delle auto da drifting più iconiche e straordinarie mai create da Toyota. Prodotta tra il 1992 e il 2003, la Supra era dotata di un motore 2JZ da 3 litri che produceva 280 cavalli e 431 Nm ed era capace di una potenza assurda se costruita correttamente.

Nelle prossime settimane saranno inoltre disponibili due ulteriori DLC DRIFTCE :

  • Toyota Chaser JZX100 . La Toyota Chaser JZX100 è stata prodotta dal 1996 al 2001. È un’auto di medie dimensioni alimentata da un ottimo motore 1JZ con un singolo turbocompressore e trazione posteriore. Un must per gli intenditori del drifting.
  • Toyota Supra MK5 . Il ritorno della leggenda degli anni ’70, in una forma moderna. Le prime unità sono uscite dalla fabbrica nel 2019 con un motore B58 a 6 cilindri da 3 litri che produce 340 CV e 500 Nm. Come il modello precedente, la Supra di quinta generazione è un’ottima base per modifiche di ogni tipo.

I giocatori potranno incorporare queste nuovissime Toyota nel proprio garage, metterle a punto per aumentarne le prestazioni e scegliere le migliori livree per farle brillare in pista!

I conducenti possono scaricare il DLC Toyota Supra MK4 su console Steam, Xbox e PlayStation al prezzo consigliato di € 1,49 EUR/ $ 1,49 USD/ £ 1,15 GBP

Redazione