Nuovo aggiornamento “Gestione idrica e traffico” ora disponibile per lavoratori e risorse: Repubblica Sovietica

Nuovo aggiornamento “Gestione idrica e traffico” ora disponibile per lavoratori e risorse: Repubblica Sovietica

Nuovo aggiornamento “Gestione idrica e traffico” ora disponibile per lavoratori e risorse: Repubblica Sovietica

L’aggiornamento 10 dell’accesso anticipato introduce le infrastrutture idriche e fognarie e i sistemi di gestione del traffico per il costruttore di città RTS a tema sovietico


16 maggio 2022 –  Lo studio di sviluppo di giochi indipendente 3DIVISION ha rilasciato oggi l’aggiornamento dei contenuti n. 10 – Gestione dell’acqua e traffico – per la versione ad accesso anticipato di Workers & Resources: Soviet Republic , il gioco in tempo reale del magnate della costruzione di città a tema sovietico ambientato in un paese comunista immaginario nell’Europa orientale. 

Lavoratori e risorse: Soviet Republic è l’ultimo gioco di magnati di costruzione di città a tema sovietico in tempo reale. Costruisci la tua repubblica e trasforma un paese povero in una ricca superpotenza industriale!

Guarda l’ultimo trailer di aggiornamento dei contenuti per Lavoratori e risorse: Repubblica sovietica qui  

Dai un’occhiata alla tabella di marcia per l’accesso anticipato per i lavoratori e le risorse: Repubblica sovietica qui 

Nell’aggiornamento dei contenuti n. 10 vengono introdotti nuovi edifici e sistemi di flusso per il trattamento dell’acqua e le vie di approvvigionamento nella tua città, nonché nuove modalità avanzate di simulazione del traffico per aggiungere nuovi livelli di complessità alla tua infrastruttura stradale. 

Creare un solido sistema di trattamento delle acque per la tua città è fondamentale per mantenere sani i tuoi cittadini. Trovare l’acqua più pulita alla fonte significa meno trattamenti necessari per renderla potabile. Una volta trattato si potrà realizzare una rete di distribuzione alle torri di accumulo dell’acqua in città dove sarà alimentata alla rete principale. Un’altra novità è il sistema fognario dove i rifiuti verranno trasportati fuori città per essere trattati. Sarai tu a decidere se scaricare i liquami direttamente nel fiume creando un maggiore inquinamento (e quindi più trattamenti necessari per renderlo potabile) o trattarli prima e abbassare la quantità di inquinamento alla fonte. Maggiori informazioni sui sistemi di trattamento dell’acqua nel post della community qui

Il nuovo sistema di traffico introdotto anche nell’aggiornamento n. 10 ti consentirà di aumentare il livello di complessità della tua infrastruttura stradale, se lo desideri, aggiungendo semafori agli incroci e personalizzando gli intervalli utilizzati per dirigere il flusso del traffico. Insieme a questo ci sono nuovi segnali stradali con azioni come velocità minima e massima, limitazioni al traffico merci, sorpasso, accesso pedonale e divieto di accesso. Lavorando in combinazione con i segnali stradali, questo ti consentirà di creare infrastrutture e sistemi di gestione del traffico specifici per mantenere in movimento la tua Repubblica. Leggi di più sui segnali stradali nel post della community qui 

Funzionalità dell’aggiornamento del contenuto n. 10: 

  • Procurarsi l’acqua dalle sorgenti e costruire trattamenti idrici per purificare.
  • Creare infrastrutture per pompare, immagazzinare e fornire acqua alla città. 
  • Creare una rete fognaria per portare via le acque reflue per il trattamento ed evitare l’inquinamento.
  • Nuova modalità avanzata di simulazione del traffico con gestione delle strade primarie e secondarie e con semaforo.
  • Utilizzare la segnaletica stradale come limiti di velocità, stop e segnaletica di divieto di accesso. 
  • Molti altri miglioramenti al gameplay e alla meccanica.

3Division ha anche rilasciato uno speciale pacchetto DLC per Workers & Resources: Soviet Republic e donerà tutti i ricavi delle vendite alla Croce Rossa ucraina per aiutare le persone colpite dalla guerra in Ucraina. Molti dei modelli di edifici e veicoli sono stati realizzati dalla community e dati a 3Division per essere inclusi nel DLC gratuitamente. Il contenuto include 10 nuovi edifici tra cui la centrale nucleare di Zaporizhzhia. Kyiv Independence Monument e il complesso sportivo Lviv Dynamo e 5 nuovi veicoli tra cui l’aereo cargo An70 e l’auto ZAZ Lanos (questione personale e di polizia). Il DLC è ora disponibile tramite Steam per £ 7,19 / € 8,19 / $ 9,99

Lavoratori e risorse: Caratteristiche del gioco della Repubblica Sovietica:

  • Gestisci tutti gli aspetti della tua repubblica con un’economia pianificata, comprese le risorse minerarie, i beni manifatturieri, l’edilizia, gli investimenti e anche i cittadini.
  • Crea i tuoi complessi industriali con stazioni di carico e scarico, magazzini, magazzini e fabbriche.
  • Costruisci l’infrastruttura e gestisci il suo traffico , comprese strade, ferrovie, marciapiedi, nastri trasportatori, cavi e condutture. Posiziona e collega con saggezza fabbriche, case e magazzini e crea le connessioni più efficienti.
  • Pianifica e costruisci le zone giorno con tutto ciò di cui i tuoi cittadini potrebbero aver bisogno per vivere la loro vita felice, come parchi giochi, cinema, taverne e negozi.
  • Manda i tuoi cittadini alla miniera per ottenere carbone, ferro e altre risorse naturali; oppure mandarli nei campi a ritirare i raccolti; o portarli nelle fabbriche per produrre manufatti.
  • Vendi e acquista risorse e beni dai paesi occidentali o da altri paesi sovietici per ottenere dollari o rubli e acquistare i prodotti o le risorse di cui hai bisogno … o investire in nuove infrastrutture o edifici.
  • Goditi autentici edifici e veicoli sovietici , nonché paesaggi realistici dagli anni ’60 agli anni ’90.
  • Gioca come vuoi! Puoi concentrarti sull’ottenere risorse o prodotti naturali e scambiarli con denaro; oppure puoi costruire una repubblica autosufficiente; oppure puoi semplicemente utilizzare la modalità sandbox semplice con denaro/risorse illimitate e divertirti a costruire qualcosa dal vivo.
  • I prezzi delle risorse sul mercato globale cambiano nel tempo mentre giochi: un giorno puoi vendere o acquistare acciaio per $ 100 per tonnellata, ma in pochi mesi il costo può salire a $ 200 o diminuire a $ 50. Il prezzo di tutto è connesso al costo del lavoro e delle risorse.

Lavoratori e risorse: Repubblica Sovietica è stato lanciato con successo su Steam Access a marzo 2019 e continuerà a ricevere aggiornamenti regolari dei contenuti durante il periodo di accesso anticipato che porterà al lancio completo alla fine del 2022. 

Lavoratori e risorse: Repubblica Sovietica è ora disponibile su Steam Access. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale all’indirizzo https://www.sovietrepublic. net/ o tramite i canali social del gioco: Facebook , Twitter e VK 

Redazione