NZXT annuncia i nuovi mouse Lift 2, compagni ideali per i gamer di nuova generazione

NZXT annuncia i nuovi mouse Lift 2, compagni ideali per i gamer di nuova generazione

NZXT annuncia i nuovi mouse Lift 2, compagni ideali per i gamer di nuova generazione

21 febbraio 2024 – Los Angeles, CA – NZXT, fornitore leader di hardware, software e servizi per la community PC gaming, presenta i nuovi mouse gaming cablati Lift 2. L’obiettivo è quello di offrire prestazioni elevate, massima precisione e un design user-centric per un’esperienza in-game senza compromessi.


La serie Lift 2 ridefinisce i mouse gaming NZXT, ora più precisi e caratterizzati da un design ultraleggero: 58 grammi per il modello Symm e 61 grammi per il modello Ergo. Il nuovo sensore con polling rate di 8.000 Hz registra clic e i movimenti fino a 8 volte più velocemente della maggior parte dei mouse da gaming. Gli switch ottici garantiscono clic istantanei e precisi, mentre il sensore ottico da 26.000 DPI assicura un tracciamento impeccabile a tutte le velocità e sensibilità.

I mouse sono dotati di un cavo paracord a bassa resistenza e di piedini in PTFE privi di attrito, che migliorano maneggevolezza e fluidità. La serie Lift 2 è disponibile in due modelli: Ergo, dal design ergonomico per i giocatori destrorsi, Symm dal design simmetrico per diversi stili di impugnatura.

Inoltre, ogni mouse della serie Lift è integrato con Nvidia Reflex, che riduce la latenza del sistema se abbinato a un display NVIDIA G-Sync e a una scheda grafica NVIDIA GeForce RTX, per i giochi supportati.

Personalizzazione via NZXT CAM 
Il software CAM di NZXT consente ai giocatori di regolare con precisione DPI e la frequenza di polling.

Prezzo consigliato:
Lift 2 Symm: €59,99
Lift 2 Ergo: €59,99

DisponibilitàImmediata

Infine, il mouse Lift 2 Symm sarà disponibile in un’esclusiva edizione limitata a tema Starfield™. Sempre a tema Starfield: mousepad e il case CRFT H5 Flow Starfield, per una configurazione unica e inconfondibile.

Per tutti i dettagli e restare sempre aggiornati sulle ultime novità NZXT, seguite la pagina ufficiale Instagram.

Redazione