Old School RuneScape introduce Giant’s Foundry, un nuovo modo di allenarsi

Old School RuneScape introduce Giant’s Foundry, un nuovo modo di allenarsi

Vai avanti nell’ultima mini-impresa di Old School RuneScape, Giant’s Foundry 

Ottieni l’accesso a un nuovo metodo per addestrare l’abilità Forgiatura e scopri la storia dei Giganti di Gielinor 

Mercoledì 8 giugno 2022, Cambridge, Regno Unito – Lanciata oggi, l’abilità Smithing di Old School RuneScape sta ottenendo un nuovo metodo di allenamento mentre i giocatori si avventurano nella Giant’s Foundry . Una nuova area è stata rivelata sotto l’Altopiano dei Giganti dove si nasconde un’antica conoscenza sulla natura dei Giganti. 

Riscrivendo la narrativa secondo cui la popolazione dei Giganti di Gielinor è costituita da bruti e mostri, Giant’s Foundry getterà le basi per comprendere la cultura dei Giganti mentre i giocatori aiutano Kovac il Gigante a ripristinare una fucina leggendaria e creare armi colossali usando le loro abilità di Forgiatura.  


Questo aggiornamento aggiunge un metodo più interattivo e accessibile per sviluppare la padronanza di Forgiatura all’inizio del gioco con mezzi per creare più oggetti che mai per i giocatori a metà partita. Giant’s Foundry arriva anche con nuovi potenziamenti di abilità esclusivi per l’area desertica.  

Una volta completata la mini-missione, il negozio delle ricompense di Kovac sarà aperto. L’uniforme degli Smith fornirà un potente bonus allo sviluppo dell’intera abilità di Smithing. I giocatori avranno anche accesso all’impressionante e letale Colossal Blade.  

Come per tutti i nuovi contenuti introdotti in Old School RuneScape, questa nuova funzionalità deve avere il sostegno del 75% della community. L’aggiunta della mini-missione dei giganti dormienti presente in questo aggiornamento ha ricevuto oltre il 90% del sostegno della community di RuneScape Old School.  

Questo è un contenuto riservato ai membri, diventa un membro ora su www.oldschool.runescape.com . 

Redazione