Open World Multiplayer Survival Smalland: Survive the Wilds lancia l’aggiornamento di maggio Taming con nuovi sistemi di legame delle cavalcature, interazioni di coccole, tratti delle creature e altro ancora!

Open World Multiplayer Survival Smalland: Survive the Wilds lancia l’aggiornamento di maggio Taming con nuovi sistemi di legame delle cavalcature, interazioni di coccole, tratti delle creature e altro ancora!

Open World Multiplayer Survival Smalland: Survive the Wilds lancia l’aggiornamento di maggio Taming con nuovi sistemi di legame delle cavalcature, interazioni di coccole, tratti delle creature e altro ancora!

E tantissime altre novità in arrivo in questa imponente avventura di sopravvivenza a mondo aperto.

Manchester, Regno Unito – 27 maggio 2024 – Oggi Maximum Entertainment è entusiasta di lanciare il tanto atteso aggiornamento May Taming per l’avventura di sopravvivenza multiplayer Smalland: Survive the Wilds ! Disponibile da oggi su PC, l’ultimo aggiornamento aggiunge nuove funzionalità e sistemi per addomesticare le cavalcature, inclusi nuovi sistemi di legame, interazioni di coccole, tratti delle creature e altro ancora. L’aggiornamento arriverà presto su PS5 e Xbox Series X|S.


L’ambito completo dell’aggiornamento Taming di oggi contiene:

  • Nuovo sistema di legame
      Include vantaggi quando le creature addomesticate sono ben curate.
      Le creature possono liberarsi se trascurate
  • Interazione di coccole con creature addomesticate
      Aumenta il legame con le creature addomesticate
  • Nuovissimi tratti delle creature
      4 livelli di tratti, dal comune al leggendario
      Ogni tratto aggiunge un vantaggio unico a ogni creatura addomesticata
      Più di 15 tratti
  • Più creature addomesticate attive
      I giocatori ora hanno un budget del gruppo che consente più creature addomesticate attive
      Ogni creatura ha il proprio valore di budget a seconda della specie, del livello e dei tratti
  • Nuovo sistema di addomesticamento
      4 nuovi livelli di trappole addomesticabili schierabili, che funzionano su tutte le creature addomesticabili
      Dialoghi NPC aggiornati e ricette per le nuove trappole ed esche necessarie per crearle
      Incontri di cattura più coinvolgenti con elementi casuali
  • Migliorata la sopravvivenza degli addomesticati
      Le creature addomesticate ora saranno “inabilitate” quando la loro salute raggiunge lo 0
      Nuovo oggetto per rianimare gli addomesticati inabilitati
  • Nuove opzioni per il giocatore
      Inclusi i controlli per disattivare la morte delle creature addomesticate

Attraversa pozzanghere grandi come laghi e alberi montuosi mentre combatti contro il paesaggio e gli elementi stessi. Doma e cavalca creature mostruose, dalle cavallette ai gechi, nel tentativo di sopravvivere in un mondo aspro e selvaggio. Gioca da solo o con un massimo di 9 amici, con supporto server dedicato, emote e altro ancora.

Video Youtube.

Guarda il video di aggiornamento di Smalland: Survive the Wilds Taming

Sviluppato e pubblicato internamente,  Smalland: Survive the Wilds  è stato lanciato alla versione 1.0 tramite Steam, PlayStation 5 e Xbox Series X|S a febbraio, raggiungendo un picco di oltre 52.000 giocatori giornalieri e raccogliendo oltre 1,9 milioni di ore di visualizzazione su Twitch fino ad oggi.

Scopri antiche tradizioni sparse in una moltitudine di biomi diversi mentre impari a sopravvivere, combattendo le terre selvagge e gli elementi stessi ostili.

Doma e cavalca creature selvagge tra cui insetti colossali, uccelli, lucertole e altro ancora, con ogni cavalcatura che fornisce mezzi di attraversamento unici.

Crea potenti set di armature per personalizzare il tuo aspetto e armati con una miriade di armi letali, dai grandi martelli ai cannoni balistici portatili.

Costruisci accampamenti e rivendica un Grande Albero per progettare una base che ti seguirà in qualsiasi mondo, permettendoti di unirti a qualsiasi server e portare il tuo accampamento con te.

Sviluppa il tuo Smallfolk facendo salire di livello il tuo personaggio e le tue cavalcature, mentre raccogli risorse per perfezionare e creare equipaggiamenti, oggetti, cibo e altro ancora.

I giocatori sono invitati a esplorare da soli o con un massimo di 9 amici aggiuntivi in ​​modalità multiplayer mentre combatti per conquistare il mondo e i suoi abitanti.

Caratteristiche principali di Smalland: Survive the Wilds :

  • Scala alberi grandi come un grattacielo, arrampicati attraverso le cavernose fessure delle strade e altro ancora mentre sperimenti i biomi unici dell’enorme mondo aperto di Smalland.
  • Crea potenti set di armature per personalizzare il tuo aspetto, garantirti resistenza agli elementi, abilità e altro ancora
  • Addomestica e cavalca creature selvagge, dai gechi agli scorpioni, il mondo e i suoi abitanti sono tuoi da conquistare
  • Raccogli, raffina e crea risorse per costruire il tuo accampamento a terra o sulla tettoia
  • Richiedi un Grande Albero per progettare e costruire una base che ti seguirà in qualsiasi mondo
  • Scopri le antiche tradizioni degli NPC nascosti sparsi in tutto il mondo mentre impari a sopravvivere in queste terre selvagge ostili.
  • Gioca da solo o con un massimo di 9 amici aggiuntivi in ​​multiplayer con crossplay tra Steam ed Epic Games Store

Smalland: Survive the Wilds è sviluppato e pubblicato da Merge Games, una società di Maximum Entertainment. Disponibile ora su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S! I fan possono acquistarlo ora su  Steam e su Epic Games Store .

Redazione