OutRage: Fight Fest – Demo ora disponibile!

OutRage: Fight Fest – Demo ora disponibile!

OutRage: Fight Fest – Demo ora disponibile!

Un assaggio per 8 giocatori di questo mega party brawler per PC caotico, frenetico, divertente e spassoso da 16 giocatori, disponibile ora su Steam


17.4.24, Brighton, Regno Unito. In vista del lancio su Steam entro la fine dell’anno, Hardball Games è entusiasta di scatenare finalmente un po’ del caos comico di OutRage: Fight Fes t, con il rilascio della sua prima demo pubblica: OutRage: Fight Fest su Steam (steampowered.com) 

OutRage: Fight Fest è il primo Mega-Brawler picchiaduro per 16 giocatori al mondo in cui i giocatori danno pugni, calci, lanci, usano tutta una serie di armi e i livelli distruttibili che li circondano per fare squadra in esilaranti, brevi- sessione, Battle Royale, Free for All e modalità di gioco a squadre. I giocatori causano danni a vicenda e al mondo che li circonda per guadagnare “Rabbia”. Man mano che la loro “Rabbia” aumenta, si ingigantiranno, colpiranno più forte e lanceranno più forte in caotiche sessioni di distruzione in cui tutto è un’arma. 

Questo teaser a due modalità offre ai giocatori la possibilità di prendere parte a una partita di sopravvivenza a 4 giocatori in cui solo un concorrente può rimanere in piedi. Possono anche provare la modalità Dominazione a squadre da 8 giocatori, in cui dovranno collaborare per catturare e controllare punti, oppure tuffarsi nell’area di allenamento per affinare le proprie abilità di combattimento.

Video Youtube.

La demo mette in evidenza solo alcune delle azioni di distruzione, presa, lancio, colpo, presa ancora, colpo ancora che i giocatori potranno sperimentare nel gioco completo. Maggiori dettagli sulla demo di seguito:

  • 5 skin di personaggi diversi
  • Sopravvivenza in solitaria per 4 giocatori e dominazione per 8 giocatori
  • 2 mondi di gioco diversi che aspettano solo di essere distrutti
  • Abilità di rabbia eccessiva che porta a risultati esplosivi per i tuoi combattenti
  • Giochi personalizzati in cui puoi ospitare i tuoi giochi e condividerli con gli amici per giocare insieme
  • Modalità allenamento, dove puoi imparare i rudimenti ed esercitarti nelle tue combo
  • Modalità pratica che ti consente di affrontare i robot in una sfida a punteggio limitato nel tempo

Anche se la data di lancio di OutRage: Fight Fest su Steam deve ancora essere annunciata, quando il gioco completo uscirà su Steam, i giocatori dovranno abbracciare il caos mentre scoppia il puro pandemonio. Loro e fino a 15 dei loro amici potranno combattere fino alla morte in livelli altamente distruttibili dove qualsiasi cosa può essere raccolta e usata come arma in un picchiaduro di massa in cui ogni incontro è una festa!  

Redazione