Outright Games svela il primo trailer dell’attesissimo videogioco “Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants Unleashed”

 Outright Games svela il primo trailer dell’attesissimo videogioco “Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants Unleashed”

Outright Games svela il primo trailer dell’attesissimo videogioco “Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants Unleashed”

Affronta nuovi mutanti e riporta la pace a New York mentre “Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants Unleashed” offre una fetta dell’azione su console e PC, in arrivo il 18 ottobre 2024


  • Fai squadra con i fratelli e dai vita ai cast di “O’News” di aprile mentre i giocatori continuano l’emozionante storia del film di successo “Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem” 
  • I doppiatori dei film dei fratelli titolari tornano con un contagioso umorismo adolescenziale
  • Scopri mutanti completamente nuovi, con concept art realizzati direttamente dal character designer principale del film
  • Incontra volti noti come Master Splinter, April, Bebop, Rocksteady e altri

Londra, Regno Unito – 11 luglio 2024. Outright Games, uno dei principali editori mondiali di intrattenimento interattivo per famiglie, in collaborazione con Paramount Game Studios, ha svelato oggi il primo trailer del suo attesissimo videogioco ” Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants Unleashed “.

Basato sul recente film campione d’incassi della Paramount Pictures Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem, il nuovo trailer trasuda azione non-stop dagli eroi preferiti da tutti in un mezzo guscio, mostrando l’acclamato stile artistico 3D-meets-2D in una New York City immersiva. Con combattimenti pieni di azione, spirito adolescenziale esilarante e un sacco di pizza, preparati a fare squadra con Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo mentre si scontrano testa a testa contro tutti i nuovi mutanti in questo originale Brawler/Platformer 3D basato sulla storia.

Scopri chi si nasconde dietro la nuova minaccia che sta causando disordini mentre i giocatori scivolano nelle fogne e sfrecciano per le strade di New York in una varietà di missioni ad alta energia. Affina in modo unico ciascuna delle abilità delle Tartarughe in un potente nuovo albero delle abilità accumulando XP di combattimento e aumentando di livello le amicizie degli alleati per sbloccare nuove emozionanti location da esplorare. 

Video Youtube.

Incontra volti noti come Master Splinter, April, Bebop, Rocksteady e altri, mentre i giocatori prendono il controllo dei quattro eroi mascherati, ognuno con il proprio stile di gioco di combattimento unico. Con una trama coinvolgente e completamente nuova che segue gli eventi del film, intraprendi un’avventura adrenalinica in modalità singolo o in modalità cooperativa fino a 2 giocatori, mentre i fratelli combattono per mantenere la loro ritrovata felicità e perseguire i loro sogni di frequentare una normale scuola superiore.

Mentre la città dichiara il coprifuoco, pattina per le strade, sfreccia sui binari e fai zipline tra gli edifici in un dinamico ciclo giorno-notte che dà vita all’essenza colorata di New York. I giocatori possono scoprire una serie di oggetti da collezione nascosti nella città piena di graffiti mentre scatenano il caos in risse dinamiche, schivano treni in arrivo e si immergono nel mondo interattivo della gang come mai prima d’ora.

Infuso con l’umorismo contagioso delle Tartarughe, il prossimo gioco vedrà il ritorno di Nicolas Cantu che presta la voce a Leonardo, Brady Noon come Raffaello, Micah Abbey come Donatello e Shamon Brown Jr. come Michelangelo, mentre il cast del film riprende i loro ruoli di Tartarughe titolari. Sempre per deliziare i fan del film, il capo designer dei personaggi Woodrow White presta il suo acclamato stile artistico al gioco mentre evoca una nuova razza di mutanti nel suo modo iconico.

Stephanie Malham, amministratore delegato di Outright Games, ha affermato: “Siamo lieti di condividere un’anteprima di ‘Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants Unleashed’, ispirato all’acclamato film del 2023 della Paramount e alla leggendaria storia del franchise TMNT. Lavorando insieme ad AHeartfulofGames per creare un mondo davvero immersivo e interattivo, speriamo che i fan nuovi e vecchi saranno felici di scoprire tutto ciò che abbiamo in serbo!”

“Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants Unleashed” uscirà il 18 ottobre 2024. Aggiungilo subito alla lista dei desideri o prenotalo su PlayStation 4®, PlayStation 5®, Nintendo Switch™, Xbox One, Xbox X|S, Windows e Steam. 

Non dimenticatevi di seguire il sito web di Outright Games per le ultime notizie. 

###

Redazione