Pacco Corps prenotato per la consegna il 3 settembre

Pacco Corps prenotato per la consegna il 3 settembre

Pacco Corps prenotato per la consegna il 3 settembre

Fate pratica di parkour con la vostra bicicletta grazie alla nuovissima demo su Steam


Belfast, Irlanda del nord – 10 giugno 2024: Dopo alcune discussioni filosofiche sul fatto che un’opera d’arte possa mai essere considerata completa, lo sviluppatore Billy Goat Entertainment è stato convinto dall’editore Secret Mode che sì, è così. Senza che sia stato sparato un colpo, entrambe le parti hanno concordato che il loro prossimo delivery-‘em-up Parcel Corps uscirà il 3 settembre 2024 su PC, PlayStation®5 (PS5™) e Xbox Series X|S.

La data di consegna è stata confermata al Future Games Show Summer Showcase, con un nuovo trailer che mostra il sano rapporto tra editore e sviluppatore. I fan possono dare una rapida occhiata ad ambienti inediti e incontrare alcuni dei colorati proprietari di attività commerciali per cui lavoreranno, da anziane signore vestite con teiere giganti a pescivendoli giuridicamente distinti e del tutto originali.

I futuri corrieri curiosi possono cimentarsi in Parcel Corps oggi, grazie alla demo gratuita disponibile su Steam. Indossate lo spandex di uno dei nove corrieri giocabili e preparatevi a guadagnare il massimo per il vostro Consiglio di amministrazione. In rappresentanza di una delle tre società di corrieri rivali, fatevi strada in una manciata di missioni di consegna e nella frenetica modalità Rush per dimostrare il vostro talento ciclistico.Parcel Corps è una corsa ad alto numero di ottani piena di personaggi stravaganti, satira perfidamente tagliente e condizioni di lavoro penose. In arrivo su PC, PS5 e Xbox Series X|S il 3 settembre 2024.

Redazione