Tiny Thor, il platform vecchia scuola, è ora disponibile per PC

Tiny Thor, il platform vecchia scuola, è ora disponibile per PC

Gioca con il più giovane degli Asi, esplora fantastici regni e combatti brandendo il potente maglio Mjöllnir

Karlsruhe (5 giugno 2023) – Oggi Gameforge, leader occidentale nel publishing di MMORPG e lo sviluppatore indie Asylum Square, hanno annunciato l’uscita per PC Windows del platform a 16 bit Tiny Thor. Il gioco è disponibile su Steam, GOG e Epic Games Store. Pubblicato da IndieForge, la label di publishing indie di Gameforge, Tiny Thor catapulta i giocatori in un viaggio fantastico che farà impazzire i fan del retro. In estate uscirà anche la versione per Nintendo Switch. 


Il nuovissimo trailer di lancio di Tiny Thor:

Youtube |

Il giovane dio deve mettersi alla prova in 36 livelli splendidamente realizzati e brandisce il potente Mjöllnir per sconfiggere le forze del male. L’intera avventura dura dalle 10 alle 20 ore. Thor si server del suo martello multidirezionale per combattere gli avversari e risolvere degli enigmi complessi nel suo epico viaggio attraverso il mondo di Asgard. Inoltre, nel corso della storia si possono sbloccare le diverse abilità speciali del piccolo Thor. Potrai dimostrare ciò che hai appreso nei vari livelli di sfida impegnativi.

“Non vediamo l’ora di pubblicare Tiny Thor per PC” afferma Jochen Heizmann, con-fondatore di Asylum Square. “Abbiamo lavorato tanto per realizzare questo gioco, ne siamo assolutamente soddisfatti e moriamo dalla voglia di presentarlo al pubblico. Ringraziamo chiunque abbia giocato alla nostra demo e non vediamo l’ora di sentire i pareri sulla versione finale del gioco, ora disponibile per PC e questa estate per Nintendo Switch.

“Siamo entusiasti di partecipare all’uscita di questo titolo”, afferma Stefan Erdmann, Product Manager di Tiny Thor alla Gameforge. “Tiny Thor è un omaggio dichiarato ai platform retro e a tutti i fan di questo genere. Ora, i giocatori possono vivere su PC la grande avventura del più giovane degli Asi. Il prossimo passo sarà la realizzazione della versione per Nintendo Switch.”

Contenuti chiave:

  • Azione a colpi di maglio: usa il martello multidirezionale Mjöllnir, per risolvere enigmi e sconfiggere i nemici.
  • Piccolo ma potente: combatti battaglie epiche e sconfiggi incredibili personaggi mitologici, quali Kraken e Loki.
  • Retro in un nuovo stile: la grafica retro realizzata dal pixel artist Henk Nieborg e la colonna sonora composta da Chris Hülsbeck declinano in modo nuovo lo stile retro. 

Da oggi Tiny Thor è disponibile per PC su SteamGOG e Epic Games Store al prezzo di 19,99 EUR. L’edizione “Tiny Thor Ragnarok’n’Roll” contenente anche la colonna sonora ufficiale è in vendita al prezzo di 25 EUR. Inoltre, nella settimana del lancio, entrambe le versioni si possono acquistare con lo sconto del 10%. In estate Tiny Thor uscirà anche per Nintendo Switch.

I fan dell’indie che non vogliono lasciarsi sfuggire le mega offerte di IndieForge possono dare uno sguardo al roguelite fantascientifico Trigon: Space Story ora disponibile con uno sconto del 50%. 

Segui IndieForge su TwitterTikTok e Facebook e abbonati al Canale YouTube per non perdere le novità.

Redazione