Post-Apocalyptic Survival Sandbox City 20 lancia la demo il 30 maggio

 Post-Apocalyptic Survival Sandbox City 20 lancia la demo il 30 maggio

Post-Apocalyptic Survival Sandbox City 20 lancia la demo il 30 maggio

Esplora un cuore distopico di oscurità nella demo in anteprima prima dello Steam Next Fest


Genova, Italia – 28 maggio 2024:
 L’affermata casa di sviluppo Untold Games annuncia oggi con orgoglio che una demo per il suo prossimo titolo sandbox di sopravvivenza dalle sfumature distopiche City 20 sarà disponibile per il download tramite Steam il 30 maggio, prima della sua partecipazione allo Steam Next Fest di Giugno.

Un nuovissimo trailer oscuramente coinvolgente dà il tono e mostra solo alcuni degli incontri che i giocatori potrebbero avere mentre esplorano una città abbandonata che vive sulla scia di un catastrofico evento radioattivo.


City 20 – Trailer demo della demo di Steam Next Fest
https://www.youtube.com/watch? v=-POOLcIq_ls

Video Youtube.

City 20 è un simulatore di vita distopico profondo e ambizioso che verrà lanciato in accesso anticipato per PC entro la fine dell’anno. Utilizza una complessa interazione di modelli matematici per ritrarre la vita all’interno di un insediamento sigillato post-apocalittico. I giocatori si imbarcheranno in una ricerca altamente dinamica per la sopravvivenza mentre attraversano condizioni ambientali difficili, prendono decisioni sociali difficili e incontrano fazioni organizzate.

Ogni scelta fatta dal giocatore avrà un effetto a cascata sul mondo grazie alla profonda interconnessione degli ambienti sociali e naturali realisticamente programmati del gioco, il che significa che non ci saranno mai due giocatori che vivranno la stessa esperienza.

La demo offre solo un assaggio di ciò che accadrà durante il periodo di accesso anticipato e offre ai giocatori 2,5 giorni per esplorare una sezione di City 20 . I giocatori verranno introdotti ai sistemi a forma libera del gioco tramite il personaggio amichevole Goga che ha uno o due favori da chiedere, anche se scelgono o meno di aiutare, beh, dipende interamente da loro.

I giocatori possono anche incontrare, interagire e barattare con la fazione Raboch e altri NPC, oltrepassare i limiti della legge, fare i conti con i robusti sistemi di coltivazione e creazione del gioco, o semplicemente ignorare tutto ciò e ritagliarsi il proprio percorso distinto attraverso la città.

City 20 arriverà su PC in accesso anticipato nell’estate 2024. Untold Games invita i giocatori a rimanere sintonizzati tramite i collegamenti ai social media riportati di seguito per ulteriori aggiornamenti e annunci man mano che lo sviluppo del gioco procede.

Redazione