Prendi la tua lente d’ingrandimento e indossa il tuo cappello da cacciatore di cervi – Sherlock Holmes: The Case of the Hung Parliament disponibile oggi per dispositivi Meta Quest

Prendi la tua lente d’ingrandimento e indossa il tuo cappello da cacciatore di cervi – Sherlock Holmes: The Case of the Hung Parliament disponibile oggi per dispositivi Meta Quest

Prendi la tua lente d’ingrandimento e indossa il tuo cappello da cacciatore di cervi – Sherlock Holmes: The Case of the Hung Parliament disponibile oggi per dispositivi Meta Quest

Il teatro immersivo incontra la tecnologia video VR all’avanguardia mentre ti metti nei panni del detective più famoso del mondo


Londra, Regno Unito – 15 giugno 2023 . I pionieri del teatro immersivo Les Enfants Terribles e i pionieri della realtà virtuale vrisch sono entusiasti di annunciare che l’avventura deduttiva VR live-action Sherlock Holmes: The Case of the Hung Parliament, verrà lanciata oggi per i dispositivi Meta Quest tramite l’ App Lab store.

Sherlock Holmes: The Case of the Hung Parliament è un’originale avventura deduttiva per giocatore singolo o multigiocatore e il primo gioco VR a presentare un FMV interattivo dal vivo con attori di teatro professionisti . Il gioco ti sfida a risolvere un giallo tipicamente holmesiano, scritto dal prolifico scrittore teatrale Anthony Spargo e dal direttore artistico di Les Enfants Terribles, Oliver Lansley, il cui lavoro collettivo comprende libri, televisione, teatro e produzioni Amazon.

Dai un’occhiata al trailer di annuncio di Out Now qui

Il concept, che inizialmente ha debuttato come una produzione dal vivo coinvolgente, “The Game’s Afoot”, al Madame Tussauds nel 2016, è stato adattato per essere apprezzato da un pubblico online su Zoom all’inizio del 2021 per soddisfare gli amanti del teatro casalingo . L’adattamento VR ha sfidato sia vrisch che Les Enfants Terribles a spingere la tecnologia, le loro capacità di scrittura e recitazione per creare un’esperienza VR avvincente come nessun altro. Ora la tecnologia di base di Sherlock Holmes: The Case of the Hung Parliament diventa il modello per molte storie a venire utilizzando questo nuovo formato e questo nuovo genere teatrale.

A proposito di Sherlock Holmes: Il caso del Parlamento Hung

Il Ministro dell’Interno, il Ministro degli Esteri e il Lord Cancelliere sono stati tutti trovati impiccati nelle loro stanze. Ogni vittima è morta il giorno del suo compleanno. Quel giorno tutti ricevettero un biglietto con sopra scritta una citazione misteriosa, e ora lo stesso Presidente del Consiglio ne ha ricevuto uno; ma cosa significa questo? Dov’è Sherlock? E riuscirai a risolvere il caso prima che l’orologio scocchi la mezzanotte e l’assassino colpisca di nuovo?

Combinando i mondi del teatro immersivo e della tecnologia video VR all’avanguardia, Sherlock Holmes: The Case of the Hung Parliament è un’esperienza Meta unica che può essere goduta più e più volte.

Caratteristiche:

  • Immergiti nel mondo di Sherlock Holmes, esamina le scene del crimine con la sua famosa lente d’ingrandimento e impara tutto sul caso dallo stesso dottor Watson.
  • Visita “Mind Fortress” di Holmes per costruire il tuo caso usando gli indizi che hai raccolto nei luoghi sparsi per Londra.
  • Gioca con un massimo di altri tre amici per mettere in comune le tue abilità deduttive e risolvere il caso.
  • Incontra e interroga un gruppo di malvagi disadattati, ognuno dei quali ha buone ragioni per compiere azioni così diaboliche.
  • Il tempo stringe e l’assassino deve essere trovato prima che lo stesso Primo Ministro cada in fallo con il diabolico criminale.
  • Prova questo mix unico di gioco di deduzione VR, esibizioni dal vivo e un’avventura avvincente con il detective immaginario più famoso del mondo.

Sherlock Holmes: The Case of the Hung Parliament è disponibile oggi tramite l’ App Lab store per dispositivi Meta Quest per £ 8,99 GBP / € 11,99 EUR / $ 11,99 USD / $ 13,99

Redazione