Preparate le vostre difese! L’aggiornamento gratuito “Battle of Arizona” di World War Z: Aftermath esce oggi

Preparate le vostre difese! L’aggiornamento gratuito “Battle of Arizona” di World War Z: Aftermath esce oggi

Preparate le vostre difese! L’aggiornamento gratuito “Battle of Arizona” di World War Z: Aftermath esce oggi

Tuffati in una nuovissima mappa Horde Mode XL ambientata a Phoenix e ottieni il nuovo DLC premium Desert Defenders Weapons Pack

FORT LAUDERDALE, Florida – 11 luglio 2024 – La lotta più mortale contro i non morti inizia oggi! Il nuovo aggiornamento “Battle of Arizona” è ora disponibile e gratuito per tutti i giocatori di World War Z: Aftermath , lo sparatutto cooperativo definitivo sugli zombi di Saber Interactive ispirato al film campione d’incassi della Paramount Pictures. “Battle of Arizona” introduce una nuovissima mappa per l’enorme Horde Mode XL (giocabile su Steam, Epic Games Store, PlayStation 5 e Xbox Series X|S). Ambientata in un museo militare abbandonato a Phoenix, questa ultima mappa porta la guerra contro gli sciami a nuovi estremi impegnativi. Hai ciò che serve per resistere contro probabilità impossibili?

Oggi segna anche l’arrivo del nuovo Desert Defenders Weapons Pack , un bundle premium che include la nuova arma da mischia Kukri che affetta E taglia a cubetti, oltre a quattro nuove skin per armi di livello militare a tema desertico, realizzate appositamente per la pistola DE50, il fucile 1877 SBL, la mitragliatrice TMP5 e il fucile a pompa M500. Il Desert Defenders Weapons Pack è disponibile a € 4,99 / £ 3,99 su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC*.


Inoltre, l’aggiornamento odierno “Battle of Arizona” include contenuti gratuiti per tutti i possessori dell’originale World War Z e World War Z: Aftermath , tra cui:

  • Nuovo potenziamento: borse migliorate: scopri i nuovi potenziamenti delle borse migliorate nelle mappe PvE e Horde Mode per un vantaggio cruciale nel vivo della battaglia! Armati di una varietà di bonus, tra cui un potenziamento unico per gli attacchi, una maggiore capacità di munizioni e uno slot per l’equipaggiamento aggiuntivo.
  • Cambio di classe in Modalità Orda e Modalità Orda XL: ora i giocatori possono cambiare classe una volta durante ogni ondata di preparazione, il che dà loro la possibilità di adattare le proprie tattiche in caso di necessità!
  • Cornici personalizzate per i ritratti dei giocatori: metti in mostra i tuoi successi con le nuove cornici personalizzabili per i ritratti dei giocatori, che vengono visualizzate nelle lobby e sul tabellone segnapunti.

Grazie alla nuova generazione del dinamico Swarm Engine™ di Saber, World War Z: Aftermath ti consente di giocare da solo con compagni di squadra IA o in modalità cooperativa fino a quattro giocatori con crossplay completo tra PC e console. Affronta orde di zombi famelici con tutti i contenuti di World War Z: Game of the Year Edition, con episodi completi a New York, Mosca, Gerusalemme, Tokyo, Marsiglia, Roma/Città del Vaticano e la penisola di Kamchatka, oltre al nuovo episodio premium della campagna Arizona! Vivi l’immersione mozzafiato della modalità in prima persona opzionale di Aftermath, decima i non morti con armi da mischia uniche e padroneggia otto classi con stili di gioco distinti e equipaggiamenti personalizzabili.

Per le ultime notizie su World War Z , visita WWZgame.com e segui la serie su Twitter , Instagram , Facebook e YouTube .

*I possessori dell’originale World War Z per PlayStation e Xbox possono acquistare anche il pacchetto armi Desert Defenders.

Redazione