Primo maggio: C-Smash VRS rilascia aggiornamenti gratuiti e nuove funzionalità per il gioco di sport con racchetta cosmica per PS VR2, Meta Quest 2/3/Pro e PICO 4 il 1 ° maggio

Primo maggio: C-Smash VRS rilascia aggiornamenti gratuiti e nuove funzionalità per il gioco di sport con racchetta cosmica per PS VR2, Meta Quest 2/3/Pro e PICO 4 il 1 ° maggio

Nuova modalità Time Attack con il remix di Ken Ishii di Starstorm

Nuova funzionalità di servizio automatico per il conto alla rovescia


Nuove classifiche mondiali con aggiornamento mensile delle prime 10 classifiche

Numerosi miglioramenti al gameplay

Guarda il trailer di gioco della modalità Time Attack di C-Smash VRS – YouTube: PS VR2 /

Il gioco VR di successo di sport con racchetta cosmica, C-Smash VRS dell’editore e produttore RapidEyeMovers e dello sviluppatore Wolf & Wood , rilascia un entusiasmante aggiornamento che include nuove funzionalità Modalità Time Attack con il remix di Starstorm di Ken Ishii, conto alla rovescia automatico e classifiche mondiali con i primi 10 Aggiornamento mensile della classifica che offre l’opportunità ai nuovi giocatori di raggiungere la vetta su PS VR2 , Meta Quest 2/3/Pro e PICO 4/4 Pro il 1 ° maggio.

L’aggiornamento gratuito del 1 ° maggio include:

Nuove caratteristiche:

  • Modalità Time Attack: distruggi il maggior numero di blocchi entro il limite di tempo e prendi il tuo posto nella classifica mensile.
  • Miglioramento della classifica: ora visualizza facilmente le prime 10 voci e filtra per vedere la tua posizione selezionando una classifica qualsiasi.
  • Scorciatoia alle funzioni: accedi a nuove funzionalità e trova rapidamente partite online con il nuovo pulsante nel menu principale.

Miglioramenti al gioco:

  • Modalità pratica: affina le tue abilità con la modalità pratica infinita, accessibile dal menu per giocatore singolo.
  • Aggiornamento sul movimento del teletrasporto: l’impostazione del movimento del teletrasporto ora prevede la traiettoria della palla e ti sposterà in una posizione ottimale per un colpo netto.
  • Impostazione del tempo di pausa (giocatore singolo): non perdere mai l’azione con la nuova impostazione del tempo di pausa per il movimento del teletrasporto, garantendo un riposizionamento senza interruzioni nelle modalità a giocatore singolo.
  • Opzione di movimento ridotto (giocatore singolo): una nuova impostazione di movimento ridotto, che applica una maggiore forza di “trazione” alla palla per coloro che preferiscono uno stile di gioco stazionario.

Correzioni di bug e aggiornamenti sulla qualità della vita:

  • Risolti vari bug minori.
  • Miglioramenti della qualità della vita.

C-Smash VRS è disponibile per PS VR2, Meta Quest 2/3/Pro e PICO 4/4 Pro, con una nuovaversione in terza persona C-Smash VRS – New Dimension in uscita per PlayStation 5 alla fine dell’estate 2024.

Redazione