Realm of Ink è stato confermato per il lancio in accesso anticipato del 17 maggio 

Realm of Ink è stato confermato per il lancio in accesso anticipato del 17 maggio 

Realm of Ink è stato confermato per il lancio in accesso anticipato del 17 maggio 

Pubblicato il nuovo trailer della battaglia contro il boss per l’attesissimo roguelite d’azione in stile inchiostro di ispirazione cinese


Guangzhou, Cina – 3 maggio 2024. L’editore 663 Games è entusiasta di annunciare che l’attesissimo gioco d’azione roguelite in stile ink Realm of Ink verrà lanciato su Steam Early Access il 17 maggio . Il lancio della versione V1.0 per PC e le versioni per console seguiranno più avanti nel 2024. 

663 Games ha anche rilasciato un nuovo emozionante trailer di gioco che mostra un nuovissimo combattimento contro un boss per accompagnare questa fantastica novità. Guarda come il protagonista Red affronta il temibile Animitta Asura, il monaco meccanico metà uomo e metà Buddha e guardiano delle desolate rovine dei manoscritti sul monte Animitta. 

Sviluppato da Leap Studio , Realm of Ink è un gioco roguelite d’azione in stile Ink splendidamente portato in vita con un mix distintivo di pittura a inchiostro in stile cinese 2.5D e direzione artistica moderna. Dispone inoltre di un ricco sistema di combattimento che utilizza più personaggi giocabili. La storia profonda e intrigante del gioco discute il significato filosofico della vita e le credenze del nichilismo e dell’esistenzialismo.

” Siamo incredibilmente entusiasti di rilasciare Realm of Ink su Steam Early Access e di compiere il passo successivo nel nostro percorso di sviluppo “, ha commentato Dai, CEO di Leap Studio. “ Anche se miriamo a un lancio ufficiale impeccabile, in quanto studio di gioco indipendente di recente costituzione, riconosciamo che la nostra esperienza e le nostre risorse sono ancora in crescita. Riconosciamo che solo facendo affidamento sul feedback e sui suggerimenti autentici dei giocatori possiamo perfezionare continuamente il nostro prodotto e offrire la migliore esperienza di gioco possibile. “

Realm of Ink verrà inizialmente lanciato con un’offerta di contenuti sincera che includerà: 

  • Completa livelli in 4 atti e 8 boss
  • Il primo personaggio giocabile, Red the Swordswoman, con 3 armi
  • Gameplay completo per 20 abilità Ink Gem su 4 livelli
  • Gameplay completo per 15 Ink Pets su 4 livelli e oltre 40 forme
  • Oltre 150 vantaggi per offrire diverse possibilità di costruzione
  • Il primo strato di costruzione del mondo e circa il 30% della trama
  • Gameplay in modalità infinita per chi cerca sfide

Durante il periodo di accesso anticipato, ci saranno frequenti ottimizzazioni del gioco e aggiornamenti dei contenuti seguendo la dettagliata tabella di marcia di sviluppo di Leap Studio. I fan possono aspettarsi più personaggi giocabili, set di armi ampliati, più meccaniche di gioco di Ink Pet, boss e molto altro! 

Video Youtube.

Guarda il trailer del combattimento contro il boss di Animitta Asura qui

Redazione