Reverse: 1999′ si dirige a Vienna in un avvincente aggiornamento a tema operistico

Reverse: 1999′ si dirige a Vienna in un avvincente aggiornamento a tema operistico

Colpire tutte le note giuste: “Reverse: 1999” si dirige a Vienna in un avvincente aggiornamento a tema operistico

La cantante lirica Isolde è ora evocabile nella fase 1 della versione 1.7, “E Lucevan Le Stelle”

Hong Kong, 11 luglio 2024 : Bluepoch Games è lieta di confermare che la prima fase della versione 1.7 del suo pluripremiato gioco di ruolo strategico sui viaggi nel tempo del XX secolo Reverse: 1999 è disponibile oggi.

Intitolata “E Lucevan Le Stelle”, la versione 1.7 di Reverse: 1999 trasporta i giocatori nella splendida città di Vienna all’alba del XX secolo. Scendendo per le strade della capitale austriaca negli anni ’10, la versione 1.7 consente ai giocatori di esplorare la storia dietro Reverse: 1999 prima della “Tempesta”. Saranno anche in grado di evocare l’elegante ma disturbata cantante lirica Isolde, un’arcanista di supporto [Spirit], nello striscione “Vissi D’arte, Vissi D’amore”. 


“Isolde è la figlia più giovane della nobile famiglia Dittarsdorf di Vienna, e la sua discendenza le ha donato una bellissima voce da cantante ma anche un’isteria incurabile”, afferma Guest Cat, il direttore artistico. “È una malattia della mente, ma Isolde può incanalare gli spiriti per cantare attraverso il suo corpo in una forma di seduta spiritica, in cui è sia il veicolo che il ruolo stesso”.

Redazione