River Tails alla Milan Games Week

River Tails alla Milan Games Week

Gravity Game Arise e Kid Onion Studio in mostra

Il fiume diventa più forte insieme


Alla Milano Games Week

Tokyo, 24 novembre 2022 Gravity Game Arise Co., Ltd. (con sede a Chuo-ku, Tokyo) è lieta di annunciare che il dem di “River Tails Stronger Together” sarà esibito da GGA e dagli sviluppatori Kid Onion Studio a Milano Games Settimana al centro congressi Fiera Milano a Milano, Italia dal 25 al 27 novembre 2022

Milan Games Week è il festival del gioco più grande e importante d’Italia che dal 2011 raccoglie appassionati di gioco e cultura videoludica da tutta Italia. Quest’anno è la seconda volta che il team dello studio Kid Onion porta River Tails alla Milan Games Week e questa volta con tanti cambiamenti e migliorie!

Oltre ai contenuti mostrati con ottime recensioni all’EGX di Londra all’inizio di quest’anno, a Milano il team di Kid Onion offrirà nuovi livelli per i visitatori, tra cui una speciale cronometro con premi per coloro che completano la sfida.

 River Tails: più forti insieme

River Tails Stronger Together è un colorato gioco d’avventura platform cooperativo in 3D per due giocatori su un curioso ed eccitabile gattino viola “Furple” e un pesce un po’ irresponsabile “Fin”. I giocatori risalgono il fiume per salvare la famiglia di Furple. Collabora con i tuoi amici per risolvere gli espedienti e sconfiggere i boss che ti aspettano. Riuscirai a salvare la sua famiglia?

Il gioco è stato sviluppato da Kid Onion Studio, uno sviluppatore di giochi con sede nel Regno Unito e in Italia, ed è pianificato per l’implementazione multipiattaforma. Il team condivide regolarmente nuovi brevi video degli aggiornamenti del gioco sui propri social media! Assicurati di controllare sia il loro Instagram, Tik-Tok e per favore inserisci il gioco nella lista dei desideri!

Instagram ufficiale

https://www.instagram.com/rivertailsthegame/

TikTok ufficiale

Titolo: River Tails: Stronger Together
Genere: platform cooperativo
Piattaforma: PC, Xbox, Nintendo Switch, PlayStation
Data di inizio della consegna: prevista per il 2023

Redazione