ROGUELITE RHYTHM FPS ROBOBEAT ESPLORA SU STEAM ED EPIC GAMES STORE

ROGUELITE RHYTHM FPS ROBOBEAT ESPLORA SU STEAM ED EPIC GAMES STORE

ROGUELITE RHYTHM FPS ROBOBEAT ESPLORA SU STEAM ED EPIC GAMES STORE

La nuova collaborazione con Ultrakill e DUSK porta contenuti musicali crossover ai giocatori in bundle gratuiti e scontati su Steam

Leamington Spa, Regno Unito – 14 maggio 2024 – Il principale editore di giochi britannico Kwalee e lo studio indipendente di sviluppo di giochi Inzanity lanceranno oggi il loro tanto atteso sparatutto roguelite ritmico ROBOBEAT su PC tramite Steam ed Epic Games Store .


In ROBOBEAT giocherai nei panni di Ace, un cacciatore di taglie in missione per catturare Frazzer, un robot ormai ribelle, nella sua tana in continua evoluzione. Corri sul muro, scivola e spara a ritmo, fatti strada tra eserciti di robot e rintraccia il tuo bersaglio.

Guarda il trailer di lancio qui

ROBOBEAT ha un prezzo di $ 19,99, € 19,49 e £ 16,99 su Steam ed Epic Games Store con uno sconto del 20% al lancio

Anche la colonna sonora allegra del gioco, composta da 38 brani, verrà lanciata esclusivamente su Steam, al prezzo di $ 3,99, € 3,99 e £ 3,39.

In seguito alla recente notizia che due brani classici di BPM: Bullets Per Minute (Judgement e The Crypt) sono inclusi in ROBOBEAT come cassette segrete che i giocatori possono trovare, Kwalee e ROBOBEAT sono entusiasti di collaborare con New Blood Interactive per annunciare che i brani Burn Anche in Hell from DUSK e Versus from ULTRAKILL sono nascosti nel gioco.

Inoltre, THE BEATSLAYER BUNDLE è disponibile su Steam e include i titoli molto popolari di ROBOBEAT e New Blood Interactive, ULTRAKILL e DUSK. Il pacchetto BeatSlayer offre uno sconto del 10% su tutti e tre i giochi, offrendo un valore eccezionale ai giocatori che cercano le emozioni frenetiche di questi sparatutto in prima persona. 

IL BUNDLE BEATSLAYER e il BUNDLE ROBOBEATS PER MINUTE precedentemente annunciato (include ROBOBEAT e BPM: Bullets Per Minute) sono ora disponibili su Steam. Questi pacchetti speciali consentono inoltre ai giocatori di completare la propria collezione se possiedono già uno dei giochi inclusi in essi.

Informazioni su ROBOBEAT –

Colpo. IL. Bot.

Tu sei Ace, un famoso cacciatore di taglie che insegue il tuo ultimo obiettivo, l’eccentrico robot-showman Frazzer. Per orientarti nel suo contorto parco giochi tecnologico, dovrai padroneggiare l’arte di sparare, correre sui muri, scivolare e saltare da coniglio, il tutto in sincronia con il ritmo! Preparati a ballare fino alla morte e poi preparati per il remix dello sparatutto ritmico roguelite ROBOBEAT.

Spara al ritmo

Scatta al ritmo che preferisci con la funzione musicale personalizzata. Carica e ritaglia semplicemente la tua traccia o lasciala così com’è nel nostro editor di gioco per generare automaticamente ritmi adatti al tuo stile di gioco. Cambia facilmente brani personalizzati nel gioco, sempre e ovunque, senza interruzioni. La funzionalità supporterà file .wav, .mp3 e .ogg. Massimizza i danni e riduci i tempi di recupero sparando in sincronia.

Padroneggia l’arte dei colpi caricati, dei moltiplicatori di danno, dei proiettili perforanti e altro ancora!

Passa alla musica

Avrai bisogno di alcune mosse astute da abbinare a quelle nuove armi astute. I tuoi nemici non aspetteranno che tu faccia una pausa per ballare, quindi devi continuare a muoverti se vuoi sopravvivere.

Corri sul muro, scivola, fai doppio salto, salta da coniglio e aggancia il rampino attraverso i livelli in technicolor per dare ai tuoi nemici la fuga. Mantienilo fluido, mantienilo originale e mantienilo in movimento.

Riavvolgi, remixa, riproduci

ROBOBEAT è un remix canaglia.

Avanza velocemente attraverso livelli generati proceduralmente, equipaggia un arsenale di armi perfezionate e accompagna il tuo arsenale con una sinfonia di modifiche. Il tuo stile di gioco è in continua mescolanza, quindi non sai mai cosa porterà ogni nuova corsa!

A proposito di Kwalee

Kwalee è un editore e sviluppatore di giochi pluripremiato con sede a Leamington Spa, Regno Unito, e ha pubblicato un catalogo in crescita di titoli per PC e console tra cui Eternal Hope, Scathe e Wildmender insieme ai titoli di prossima uscita ROBOBEAT, The Precinct, The Spirit of the Samurai, Voidwrought e Orde della Fame.

Fondata dall’icona dell’industria dei giochi e co-fondatore di Codemasters David Darling CBE, che guida un team in rapida crescita di esperti di gioco globali con studi nel Regno Unito, India, Cina e Portogallo insieme a membri del team remoti in tutto il mondo, Kwalee è sul mercato cerca giochi di alta qualità da pubblicare su tutte le piattaforme e incoraggia gli sviluppatori a mettersi in contatto.

Riconosciuto ufficialmente come “Miglior editore” (Mobile Games Awards 2022) e “Miglior grande studio” (TIGA Awards 2021), Kwalee è anche un ambasciatore dell’organizzazione no-profit Women in Games e un sostenitore regolare dell’organizzazione benefica SpecialEffect.

A proposito di Inzanità

Fondata nel 2016, Inzanity nasce da un’idea di Simon Fredholm, uno sviluppatore solista indipendente con sede in Svezia. Inzanity ha già sviluppato e autopubblicato giochi come Break the Game ed Escape the Game su PC. Simon sta attualmente lavorando su ROBOBEAT, uno sparatutto ritmico in cui sei intrappolato nella villa in continua evoluzione dell’eccentrico robot-showman Frazzer.

Informazioni su Awe Interactive

Awe Interactive è un ambizioso studio di sviluppo con sede nel Regno Unito che ha creato BPM: BULLETS PER MINUTE. Ora stanno lavorando alla loro prossima grande cosa, ed è fantastico.

Redazione