Ronin contro i mostri! Lotta senza fine nel nuovo Musashi vs Cthulhu!

Ronin contro i mostri! Lotta senza fine nel nuovo Musashi vs Cthulhu!

Ronin contro i mostri! Lotta senza fine nel nuovo Musashi vs Cthulhu!

San Paolo – 02 maggio 2024 – QUByte Interactive , in collaborazione con Cyber ​​Rhino Studio , è lieta di annunciare l’uscita di Musashi vs Cthulhu per Steam, Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5 e Xbox One/Series X|S il 16 maggio .


Musashi vs Cthulhu (o MxC) è un gioco d’azione dal ritmo frenetico in cui prendi il controllo di Musashi, il guerriero più famoso del Giappone feudale, mentre combatte per la sua vita.

Il ronin è vittima di una terribile maledizione che lo rende bersaglio di mostri indicibili. In ogni partita, orde di mostri si generano all’infinito e attaccano finché non rimane nessuno in piedi.

I nemici provengono da entrambi i lati dello schermo e devono essere attaccati con colpi precisi ai punti deboli sporgenti mostrati nei loro corpi. Sfida i tuoi amici per vedere chi è il guerriero più freddo e preciso, anche di fronte a probabilità impossibili.


Caratteristiche del gioco

– Gameplay frenetico che richiederà attenzione e riflessi

– 6 diversi nemici da conoscere e padroneggiare

– Sfida i tuoi amici nelle classifiche settimanali, mensili e di tutti i tempi

Musashi vs Cthulhu sarà disponibile per Steam, Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series S|X dal 16 maggio.

Per ulteriori informazioni, visita la pagina ufficiale del gioco, unisciti alla community Discord e segui QUByte su X (Twitter).

Redazione