RuneScape rivela il primo sguardo alla negromanzia

RuneScape rivela il primo sguardo alla negromanzia

La nuova abilità di combattimento Negromanzia di RuneScape aumenta nel trailer di presentazione

Chi ha detto che la negromanzia era morta?

Martedì 30 maggio 2023, Cambridge, Regno Unito. Oggi, l’attesissima nuova abilità di combattimento di RuneScape, Negromanzia, viene rivelata in un nuovissimo trailer da brividi. Necromancy trasformerà l’attuale sistema di combattimento di RuneScape man mano che si dirama e offre un nuovo stile di gioco indipendente dal consolidato triangolo di combattimento attualmente disponibile nell’iconico MMORPG.

Negromanzia sarà uno dei primi aggiornamenti di RuneScape per il 2023. Questa nuova abilità è progettata per consentire ai giocatori attuali, di ritorno e nuovi di abbracciare la loro oscurità interiore e imparare questa antica arte di combattimento attraverso una storia profonda e ricca di storia.


I giocatori libereranno i non morti e faranno guerra al Primo Negromante attraverso una serie di aggiornamenti all’inizio della nuova Stagione di RuneScape. Affronta temibili nemici in tutta Gielinor per perfezionare le abilità di Negromanzia, Rituali e Creazione di rune.

Ulteriori informazioni su Negromanzia verranno anticipate durante la sessione di domande e risposte dello sviluppatore sul canale Twitch di RuneScape mercoledì 31 maggio.

Negromancy sarà gratuito per i giocatori fino al livello 20, per maggiori informazioni visita il sito web di RuneScape . RuneScape  è ora disponibile su PC, Steam, iOS e Android, completo di progressione multipiattaforma e gioca su PC e dispositivi mobili. 

Redazione