RUNESCAPE SI PREPARA PER LA LORO PIÙ GRANDE BATTAGLIA CON IL BOSS ANCORA IN Twilight of the Gods QUEST 

RUNESCAPE SI PREPARA PER LA LORO PIÙ GRANDE BATTAGLIA CON IL BOSS ANCORA IN Twilight of the Gods QUEST 

Le ricompense di questa nuovissima missione daranno ai giocatori un potente vantaggio per l’imminente battaglia contro il boss di Zamorak 

Lunedì, 6 giugno 2022, Cambridge, Regno Unito – Lanciato oggi, Twilight of the Gods è una nuovissima ricerca per RuneScape che colma il divario narrativo tra Elder God Wars e l’attesissimo Zamorak Boss Battle alla fine dell’estate. Le ricompense di questa missione daranno ai giocatori una protezione speciale quando combattono contro Zamorak, il Signore del Caos. 

Scopri i piani di Zamorak in questa ricerca ricca di tradizioni che vedrà i giocatori esplorare più posizioni chiave e risolvere una serie di enigmi per trovare una cura per una misteriosa malattia demoniaca. I giocatori verranno ricompensati con cinque gettoni Reroll Zamorak, che saranno disponibili anche come drop dai boss di Elder God Wars Dungeon, oltre a un oggetto speciale che fornirà una riduzione del 10% del danno contro il Signore Oscuro in combattimento.  


Questa è l’ultima tappa prima di affrontare Zamorak in persona e senza il dono degli dei per proteggere i coraggiosi avventurieri che lo avrebbero affrontato, anche i giocatori più abili moriranno.  

Altre ricompense includono un oggetto cosmetico di trasmogrificazione che trasforma i giocatori in una forma abissale, oltre a lampade di esperienza per Magia e Divinazione. La battaglia contro i boss di Zamorak verrà lanciata il 5 luglio , quindi i giocatori avranno un mese per affilare le loro lame e prepararsi per la più grande resa dei conti con i boss nella storia di RuneScape . 

Lo Yak Track di RuneScape è tornato ed è attualmente in corso fino al 24 luglio , dove i giocatori possono mettere le mani su ricompense estetiche e animali domestici a tema Iaia prendendo parte a divertenti e varie attività a Gielinor. 

RuneScape  è ora disponibile su PC, Steam, iOS e Android, completo di progressione multipiattaforma e gioca su PC e dispositivo mobile. 

Redazione