RuneScape: The Gift of Guthix , un nuovo romanzo fantasy epico ambientato nell’universo di RuneScape , disponibile ora

RuneScape: The Gift of Guthix , un nuovo romanzo fantasy epico ambientato nell’universo di RuneScape , disponibile ora

RuneScape: The Gift of Guthix , un nuovo romanzo fantasy epico ambientato nell’universo di RuneScape , disponibile ora

Scopri come il dono della magia ha cambiato Gielinor per sempre nel primo dei tre nuovi romanzi di RuneScape e preparati per La caduta di Hallowvale, in arrivo a novembre

Martedì 14 maggio 2024, Cambridge, Regno Unito – Jagex è lieta di annunciare che RuneScape: The Gift of Guthix , il primo romanzo emozionante di una serie di tre storie originali ambientate nel leggendario universo di RuneScape , è ora disponibile presso i rivenditori di tutto il mondo. 

Insieme a questa notizia, Jagex è entusiasta di rivelare che il secondo libro della raccolta, RuneScape: The Fall of Hallowvale , uscirà il 5 novembre 2024. Ambientato nella splendente città di Hallowvale, un regno di luce salvaguardato dall’Everlight, La regina Efaritay e i cavalieri guerrieri di Hallowvale affrontano scelte disperate mentre una nuova oscurità scende a minacciare il destino della città.


Pubblicato da Titan Books in collaborazione con Jagex, RuneScape: The Gift of Guthix delizierà sicuramente i giocatori sia di RuneScape che di Old School RuneScape con un racconto epico sull’origine della magia, la difficile situazione della guerra civile e la schiacciante sconfitta del La Grande Invasione dei Fremennik.

Il destino di Asgarnia è in bilico. Tribù disparate si uniscono sotto lo stendardo di Lord Raddallin, e i suoi nemici guardano con paura e odio. I consiglieri di Raddallin, una difficile alleanza di cavalieri bianchi e neri, sussurrano di una scoperta nel Nord che darà loro il potere di cambiare tutto. Presi nel bel mezzo della storia, un umile scriba e il figlio di uno Jarl hanno nelle loro mani il destino del nuovo regno di Raddallin. 

Dalla gloriosa inaugurazione del regno di Re Raddalin all’espulsione degli Zamorakiani da Asgarnia, scopri come il dono della magia ha cambiato per sempre il corso di Gielinor in questo straordinario romanzo fantasy.

RuneScape: The Gift of Guthix è scritto da Erin M. Evans, autrice di sette romanzi di Forgotten Realms per Wizards of the Coast, incluso il vincitore dello Scribe Award 2011 Brimstone Angels . È una designer di contenuti per Idle Champions of the Forgotten Realms e un membro del cast del gioco di D&D Dungeon Scrawlers .

RuneScape: The Gift of Guthix è ora disponibile per £ 9,99 GBP / $ 16,95 USD RRP. RuneScape: The Fall of Hallowvale è anche disponibile per il preordine prima della sua uscita a novembre qui .

Redazione