SABER INTERACTIVE RIVELA A QUIET PLACE: THE ROAD AHEAD, IN ARRIVO NEI PROSSIMI MESI SU PC, PLAYSTATION 5 E XBOX SERIES X|S

SABER INTERACTIVE RIVELA A QUIET PLACE: THE ROAD AHEAD, IN ARRIVO NEI PROSSIMI MESI SU PC, PLAYSTATION 5 E XBOX SERIES X|S

Sopravvivi all’apocalisse in questo gioco horror basato sulla narrazione e ispirato al franchise cinematografico di successo

FORT LAUDERDALE, FL – 17 giugno 2024 – Ssh! Oggi, la Saber Interactive ha ufficialmente rivelato A Quiet Place: The Road Ahead, in arrivo nei prossimi mesi su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Pubblicato dalla Saber e sviluppato da Stormind Games, questo gioco d’avventura horror in prima persona per giocatore singolo si ispira all’acclamatissimo franchise cinematografico targato Paramount Pictures e porta il giocatore nel terrificante mondo di A Quiet Place. Qui vivrà una storia di sopravvivenza mai raccontata prima, ambientata in un modo caduto per mano di creature letali che si servono dell’udito per cacciare.


A Quiet Place: The Road Ahead cattura il terrore frenetico, l’atmosfera inquietante e i coinvolgenti drammi degli umani: tutti gli elementi che hanno reso famoso il franchising e che rendono il gioco perfetto per i fan dei film, dei giochi horror e delle avventure basate sulla narrazione. Affronta il viaggio di una giovane donna che deve resistere alle creature da incubo dell’apocalisse e al contempo affrontare sia conflitti familiari che le sue paure più nascoste. Con il solo aiuto del tuo ingegno e dei semplici strumenti che riesci a recuperare in giro, devi affrontare tante sfide e ostacoli pericolosi, il tutto cercando di sopravvivere alla costante minaccia di alcuni nemici misteriosi.

Fai attenzione a non farti sentire…

Caratteristiche principali

  • Una nuova storia dell’universo di A Quiet Place: intraprendi una nuova avventura drammatica nel mondo di A Quiet Place, la saga campione d’incassi. Scopri una storia di paura e coraggio mai raccontata, nei panni di una giovane sopravvissuta che deve affrontare un’apocalisse da incubo.
  • Percepisci il terrore snervante del silenzio:affronta delle esperienze terrificanti mentre ti nascondi, crei distrazioni e ti sposti furtivamente per eludere le creature predatrici per eccellenza. Ma fai attenzione: anche un singolo rumore può attirare l’attenzione su di te.
  • Sopravvivi alla fine del mondo:scopri qual è la tua strada passando tra gli inquietanti resti della civiltà umana, usando l’ingegno e l’acume per capire gli ambienti, sfruttare al meglio gli oggetti che riesci a trovare e superare così i pericoli che ti circondano.

È possibile inserire A Quiet Place: The Road Ahead nella lista dei desideri su SteamXbox Series X|S, and PlayStation®5. Per ulteriori informazioni visita https://aquietplace.game e seguici su TwitterFacebook, e YouTube per ricevere gli ultimi aggiornamenti sul gioco.

Redazione